Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Alternativa a Yamaha RX-V3900

Ciao a tutti,
    L'unico negoziante qualificato della mia città mi ha detto che ci sono problemi con l'importatore italiano Yamaha, in quanto avrebbe chiuso i battenti.
    Io avevo scelto di acquistare il sintoamplificatore RX-V3900.
    Volevo quindi chiedervi un valido sostituto, che abbia anch'esso la possibilità di streaming internet, e con potenza max. 200 W a canale.
    Importo spesa, max €.2.500

Grazie da MaX

IO CREDO CHE SE IL NEGOZIANTE chiama yamaha non ci sono problemi per ordinarlo, dato che esistono sempre i rapresentanti comque se guardi online da videosell lo ha

Con il budget da te indicato, una valida alternativa al 3900, è sicuramente lo Yamaha Dsp Z7 .
    Non mi risulta ci siano i problemi che ti hanno evidenziato .... forse in realtà c'è dell'altro....

Comunque segui il consiglio di Marcello e fatti un giro sul web: ad esempio il venditore che ti ha indicato è affidabile .

Ciao

P.S. Altre valide alternative che rientrano nel tuo budget sono il nuovo Onkyo 906, il Denon 3808 o 4308 etc... Dipende dai tuoi gusti, dalle tue necessità, dall'uso che ne farai..... Comunque ognuno ha le sue carte vincenti
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Secondo me Onkyo 906 o 876 potrebbero essere le alternative o Denon 4308

cercare...

comunque, se cerchi bene su web, a naturno, vicino a bolzano, lo trovi per 1500 euri +/-.........

simone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •