Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

denon avr 1909 + canton movie 120 mx

ciao a tutti
    dopo aver letto un po' di discussioni e capito meglio le mie esigenze (in evoluzione) ed aspettative avrei optato per la coppia denon 1909 + canton.
    Ho un grosso dubbio.
    con il denon in stanby e il blu ray e skybox collegati attraverso hdmi, posso sentire l'audio sugli speakers del tv senza accedere il sintoampli?
    inoltre mi consigliate per uso solo ht (ingombro e posizione) le 120 mx di canton o le 150 qx ?

grazie per le risposte
    giopilo
    Ultima modifica di giopilo; 12-12-2008 alle 17:56
    Salotto: Plasma Pioneer 507XD, Blu Ray Samsung BD-P2500, MySky HD, Soggiorno: Plasma Panasonic TH-42PZ85E, Ampli Denon dra 700-AE, CD player Denon DCD 700-AE, Frontali Klipsch RF 52, Taverna: Proiettore Pananosic PTAE 300, Ampli Denon AVR 1404, kit casse 5.1 Infinity Primus

che ingombro e vincoli di posizionamento hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

IL problema sono gli anteriori ed il centrale. Il mio Pio 507xd è appeso ad un mobile ed ho solamente 25 cm sotto e 18 cm a destra e a sinistra

Io darei uno sguardo anche alla serie cd 250 della canton,
    saluti luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Tipo queste puoi inserirle?
    Assolutamente si e sono anche esteticamente migliori. Non ho fatto però il calcolo ma il sistema completo 5.1 è un salasso ?

se guardi bene ci sono anche i prezzi di listino per singolo diffusore

qualcuno mi sa rispondere a proposito del secondo quesito e cioè se con l'ampli in standby l'audio ed il video attraverso hdmi passano direttamente al televisore o se occorre per forza accendere e settare l'ingresso.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    qualcuno mi sa rispondere a proposito del secondo quesito e cioè se con l'ampli in standby l'audio ed il video attraverso hdmi passano direttamente al televisore o se occorre per forza accendere e settare l'ingresso.
    grazie
    Con il mio Onkyo occorre che l'apparecchio sia acceso e penso lo stesso valga per tutti i sinto.

secondo me...

...dato il rapporto qualità prezzo il Canton Movie 120 MX mi è sembrata la migliore scelta, anche io infatti ho ordinato questo KIT, ma l'ho abbinato ad un Denon AVR-1509...mi dovrebbe arrivare lunedì, speriamo bene, perchè non l'ho sentito...le caratteristiche sembrano veramente ottime, forse pecca sulla sensibilità che è di 85db, non male, ma è cmq nella media degli impianti!!!

Per il DENON dubito fortemente che faccia da Passthrough sull'HDMI...può essere che mi sbagli...ma non penso!!!

Secondo me un ottimo acquisto...

Per curiosità, quanto dovresti spendere???

Citazione Originariamente scritto da shrieking
    ...
    Per curiosità, quanto dovresti spendere???
    Attorno ai mille euro.
    Ho optato per il 1909 per le codifiche audio HD. Mi sembra sia il più economico della gamma che le contempla.
    IL problema che vedo è che per guardare qualsiasi cosa su skyhd, anche il TG, dovrò accendere l'ampli e mi immagiono mia moglie.....
    Comunque le focal sono veramente carine....
    Ultima modifica di giopilo; 12-12-2008 alle 17:55
    Salotto: Plasma Pioneer 507XD, Blu Ray Samsung BD-P2500, MySky HD, Soggiorno: Plasma Panasonic TH-42PZ85E, Ampli Denon dra 700-AE, CD player Denon DCD 700-AE, Frontali Klipsch RF 52, Taverna: Proiettore Pananosic PTAE 300, Ampli Denon AVR 1404, kit casse 5.1 Infinity Primus

quindi...

...io sul prezzo finale sto pagando, 300€ il DENON e 300€ le Canton!!!
    Tu?!

Per quanto riguarda tua moglie posso capirti benissimo anche se ho 25 anni e abito a casa con i miei ancora!!!!

PS: la mia ragazza mia ha fatto giurare di non aprire gli scatoli prima del 25 di dicembre quindi dovrà passare un po prima di poter sentire il tutto!!!!
    Mi raccomando spara una recensione non appena monti tutto, e ovviamente (soprattutto) per le codifiche HD...
    Sorgenti: PC: Asus Commando + Intel Core 2 QUAD QX6800 + 6GB RAM DDR2 800Mhz + Sparkle Calibre P860+ + Sound Extreme FX Asus [DigitalOut (1 opt; 1 coax)] PS3 80GB (fw 2.72)
    Monitor/TV: Sharp LC-37DH65E
    Sinto A/V: Denon AVR-1509 Black Speaker System: Canton Movie 120 MX Black Piano

A chi può interessare ho trovato la soluzione del passthrough dagli amici di Avforums.

http://www.avforums.com/forums/denon...-question.html

grazie a garylythgoe

Dopo essermi informato in varie maniere, studiato i manuali , valutata la qualità audio e video ho anchio optato per il 1909
    Se non ricordo male anche l'Onkio ha la funzionalità di HDMI passthrough come il Denon ma attenzione che questa funzionalità tenendo alimentato il circuito HDMI consuma 30 Watt che non sono pochi !!!!!!!!!!
    Già che ci sono volevo chiedere a chi lo possiede se avvine la conversione da component a 1080P verso la HDMI perchè nel manuale dice che questa risoluzione può essere inviata solo all'uscita component ?
    Inoltre mi chiedevo come mai non esiste una discussione ufficiale su questo sintoampli che ormai è uscito da un pò .
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •