Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Citazione Originariamente scritto da stefi
    Credo che riguardo al finale dovresti fare un pensierino anche su l'Anthem P5
    Brutte notizie ragazzi (si fa per dire, brutte per il mio portafogli), il Denon in tutta Roma (l'ho trovato solamente in dimostrazione a Milano) non è possibile ascoltarlo, e dopo una lunga ed esaustiva telefonata mi è stato addirittura sconsigliato:
    "tale prodotto (POA-A1HD) essendo di un marchio commerciale (anche se di livello high-end) verrà rimpiazzato entro due anni al massimo da ulteriori aggiornamenti previsti dalla casa giapponese, quindi un pessimo acquisto per il lungo termine..."
    Mi ritroverei nella situazione (prossimo futuro) di aver acquistato un super finale che sicuramente verrà rimpiazzato dalla serie 10 di prossima uscita (lasso di tempo da 1 a 2 anni al massimo)...

Con questo non voglio dire che tale macchina non sia di buon livello (anzi mi è stato detto che non ha rivali su quella fascia di prezzo) ma in termini di mercato perderebbe il suo valore in pochi anni...

In alternativa (si fa per dire viste le ottime doti che già conosciamo) mi è stato consigliato l'acquisto del:

Anthem Statement P5

Sarà un buon finale?

P.S.

Naturalmente anche questo nuovo bestione non sarà possibile ascoltarlo in tutta Italia...

Che mi consigliate di fare?

Grazie mille per le risposte...

Citazione Originariamente scritto da fabio_s
    Sul forum di Sound&Vision ho trovato questo elenco, che mi sembra abbastanza utile
    Mille grazie è proprio quello che stavo cercando...
    DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive

Se ti puo' essere d'aiuto qui c'e' una recensione abbastanza accurata riguardo all'Anthem P5:

http://www.hometheaterhifi.com/volum...r-12-2004.html

Citazione Originariamente scritto da stefi
    Se ti puo' essere d'aiuto qui c'e' una recensione abbastanza accurata
    Mille grazie...
    DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive

Citazione Originariamente scritto da mbmf
    Rotel RSP-1570 (non ne parlano molto bene = Escluso)
    Chiedo scusa, chi non ne parla molto bene? Qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo?
    Io avrei intenzione di sostituire il mio Rotel RSP-1066 con un prodotto di fascia simile ed ero appunto orientato sul Rotel RSP-1570.

Grazie
    Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •