|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: [INFO] Prezzo Denon 1802
-
29-11-2008, 16:41 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Località
- Pisa
- Messaggi
- 18
[INFO] Prezzo Denon 1802
Salve a tutti , questo è il mio primo post su questo forum , spero di non sbagliare subito sezione ecc.
Mi sto avvicinando piano piano ai sintoamplificatori ai diffusori e tutto il resto .
Un mio collega di lavoro mi ha prposto il suo sintoamplificatore Denon 1802 a 160 euro , secondo voi il prezzo è giusto ? Oppure se aspetto e tengo d'occhio la sezione mercato dell'usato trovo qualcosa di meglio a poco di più ?
Grazie a tutti dell'aiuto.
A presto.
-
29-11-2008, 17:01 #2
CIAO benvenuto nel fantastico mondo del ht (se lo provi non ne puoi + fare a meno
)ora veniamo alla tua domanda se io fossi in te aspetterei ,e appena puoi prendi un prodotto di ultima generazzione o nuovo o usato diciamo che con 350 euro in + prendi un onkyo 606 ottimo come qualità e prezzo
-
29-11-2008, 23:26 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2002
- Località
- GO
- Messaggi
- 2.057
Comunque il prezzo proposto è buono.
-
30-11-2008, 08:10 #4
Secondo me é troppo vecchio e non vale pena di prenderlo con pochi soldi in piu' (diciamo sui 250 euro) prendi sicuramente molto di meglio basta cercare con pazienza nei forum e sulla baia (non me ne voglia il tuo amico), tieni presente che io proprio ad un amico ho venduto a quel prezzo un Marantz 5400 che é tutt'altra cosa..
Stefano
________________________________________
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
-
30-11-2008, 13:36 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Località
- Pisa
- Messaggi
- 18
Si magari aspettando un po poso trovare di meglio , comunque quello che vorrei sapere è se come primo approccio può andare bene , non voglio spendere subito molti soldi e poi vedere che non mi interessa e lasciare morire tutti sotto la polvere , o dover rivendere tutto.
Niente mi vieta tra un'anno , se vedo che mi attira , passare ad u livello superiore .
Grazie a tutti delle vostre opinioni .
Continuate a darmene pls.
Ciao .
-
30-11-2008, 14:38 #6
per un ampli così vecchio doverbbe darti lui qualcosa a te per togliergli l'ingombro!!! ehhehehe
aldilà delle battute, è un orezzo alto per un ampli così anziano, se ti chiedesse 100 euro, potrebbe anche andare bene
così testi il mondo HT e vedi come ti trovi.
appure agigungi qualche soldi e ti compri qualcosa di molto meglio sempre nel mondo dell'usato.
ciao
-
01-12-2008, 12:34 #7
quoto Mino Topan
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
02-12-2008, 12:07 #8
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Località
- Pisa
- Messaggi
- 18
Forse riesco a trattare il prezzo e scendere addirittura a 100 euro come qualcuno di voi ha detto , in tal caso che tipo di casse mi consigliate per l'abbinamento ?
La mia intenzione è di partire con 2 casse frontali e sentire come va, poi aggiungere centrale e sub e piano piano posteriori , non ho preblemi di cablaggio perchè in fase di ristrutturazione ho predisposto i gargarozzi con dentro la sonda.
La sala è circa 25 mq. le casse frontali sono altezza televisione , quindi non devo orietarmi su casse da pavimento , anche perchè la moglie ritiene grosse le casse del pc...figuratevi se gli propongo casse da pavimento......rischio di dormire sullo zerbino
A presto
-
02-12-2008, 13:54 #9
questa non è la sezione corretta per parlare di diffusori.
Vai nella sezione apposita e dai una lettura alle molte discussioni in materia di diffusori.
stabilisci quanto vuoi spendere e se non trovi nessuna discussione che fa al caso tuo, aprine una nuova.
ciao