Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[INFO] Prezzo Denon 1802

Salve a tutti , questo è il mio primo post su questo forum , spero di non sbagliare subito sezione ecc.
    Mi sto avvicinando piano piano ai sintoamplificatori ai diffusori e tutto il resto .
    Un mio collega di lavoro mi ha prposto il suo sintoamplificatore Denon 1802 a 160 euro , secondo voi il prezzo è giusto ? Oppure se aspetto e tengo d'occhio la sezione mercato dell'usato trovo qualcosa di meglio a poco di più ?
    Grazie a tutti dell'aiuto.
    A presto.

CIAO benvenuto nel fantastico mondo del ht (se lo provi non ne puoi + fare a meno )ora veniamo alla tua domanda se io fossi in te aspetterei ,e appena puoi prendi un prodotto di ultima generazzione o nuovo o usato diciamo che con 350 euro in + prendi un onkyo 606 ottimo come qualità e prezzo

Comunque il prezzo proposto è buono.

Secondo me é troppo vecchio e non vale pena di prenderlo con pochi soldi in piu' (diciamo sui 250 euro) prendi sicuramente molto di meglio basta cercare con pazienza nei forum e sulla baia (non me ne voglia il tuo amico), tieni presente che io proprio ad un amico ho venduto a quel prezzo un Marantz 5400 che é tutt'altra cosa..
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Si magari aspettando un po poso trovare di meglio , comunque quello che vorrei sapere è se come primo approccio può andare bene , non voglio spendere subito molti soldi e poi vedere che non mi interessa e lasciare morire tutti sotto la polvere , o dover rivendere tutto.
    Niente mi vieta tra un'anno , se vedo che mi attira , passare ad u livello superiore .
    Grazie a tutti delle vostre opinioni .
    Continuate a darmene pls.
    Ciao .

per un ampli così vecchio doverbbe darti lui qualcosa a te per togliergli l'ingombro!!! ehhehehe
    aldilà delle battute, è un orezzo alto per un ampli così anziano, se ti chiedesse 100 euro, potrebbe anche andare bene
    così testi il mondo HT e vedi come ti trovi.
    appure agigungi qualche soldi e ti compri qualcosa di molto meglio sempre nel mondo dell'usato.
    ciao

quoto Mino Topan
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Forse riesco a trattare il prezzo e scendere addirittura a 100 euro come qualcuno di voi ha detto , in tal caso che tipo di casse mi consigliate per l'abbinamento ?
    La mia intenzione è di partire con 2 casse frontali e sentire come va, poi aggiungere centrale e sub e piano piano posteriori , non ho preblemi di cablaggio perchè in fase di ristrutturazione ho predisposto i gargarozzi con dentro la sonda.
    La sala è circa 25 mq. le casse frontali sono altezza televisione , quindi non devo orietarmi su casse da pavimento , anche perchè la moglie ritiene grosse le casse del pc...figuratevi se gli propongo casse da pavimento......rischio di dormire sullo zerbino
    A presto

questa non è la sezione corretta per parlare di diffusori.
    Vai nella sezione apposita e dai una lettura alle molte discussioni in materia di diffusori.
    stabilisci quanto vuoi spendere e se non trovi nessuna discussione che fa al caso tuo, aprine una nuova.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •