Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scelta kit ampli + 5.1

Scelta kit ampli + 5.1

Ciao.
    sono indecisa tra tre modelli che rispondono alle mie esigenze di caratteristiche e budget...purtroppo non sono un'esperta....sapete consigliarmi tra questi tre??
    ONKYO HT-S5105
    SONY HT DDWG800
    YAMAHA HTR-6140BL

Grazie mille

ciaooo

ciao cleo sono al tuo stesso punto anchio vorrei acquistare un sintoamplificatore ma non sò quale sciegliere.
    vedi un mio post di oggi è vedrai qualche modello con il link detto dai miei amici essere molto contenti dei yamaha.

fammi sapere se hai news

io devo comprare tutto
    sinto, casse, sub.

ciaooo

Anche io ero propensa per yamaha...mi sembra di aver capito che è una delle marche migliori (anche se il sony nelle caratteristiche ha molta più potenza pur costando meno, non capisco perchè...).
    Ma nessuno sa consigliarmi tra i modelli indicati???

Non vi conviene fare un piccolo sacrificio economico o dilazionare la spesa e comprare i pezzi separatamente? I kit tutto incluso lasciano il tempo che trovano...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Ecco bravo...ci hai dato proprio un bell'aiuto...
    Ma se ti dico che la mia scelta è quella anche per il budget che senso ha dire aggiungi soldi e prendi qualcosa di più bello...sotto i mille euro fa tutto schifo...ma cosa scrivi a fare??? Come dire a uno che vuole una punto o una clio "Perchè non prendi una mercedes...fai un poiccolo sforzo..."
    Complimenti per il consiglio...bel forum...

Innanzitutto calma....

Non sto dicendo quello che pensi tu....però puoi partire con un amplificatore e due frontali e piano piano costruisci il resto...non tutto insieme...sui kit tutto incluso secondo me uno vale l'altro...cmq del Sony 800 ne ho sentito parlare benino...gli altri non li conosco
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

CUt---------
    scegli tra onkyo o yamaha, lascia perdere sony. tra i due scegli quello che piu ti piace esteticamente, che a quei livelli sono alla pari
    ps:e bello sentire delle donne appassionate

edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate. Poichè non è la prima volta, ti prego di fare maggiore attenzione per il futuro. Grazie per la collaborazione, ciao
    Ultima modifica di spidertex; 25-11-2008 alle 07:43
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Grazie mille...finalmente un consiglio utile! A questo punto credo che prenderò lo Yamaha...

perche yamaha? ti piace di piu?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •