Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio Amplificatore per B&W

ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto
    vorrei comprare le b&w m-1 e un sub b&w 608 con cosa le piloto? che ampli? considerando che mettero sky hd e sicuramente un blue ray il tutto ad un 50 fullhd
    grazie a tutti

dimenticavo siccome sto mettendo tutto sotto traccia i vari cavi avrei bisogno di un cavo per il sub di 10mt circa mi date qualche linck dove prenderlo o qualche info di come farmelo
    grazie ancora

ci sono i cavi sub da 10mt, fai una ricerca ad esempio sulla marca G&BL, e vedi che lo trovi.
    per l'ampli dovresti dirci il tuo budget, comunque guarda denon che ha modelli di tutte le tasche
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

ho modificato il titolo per renderlo meno generico come richiesto dal regolamento.
    Fai più attenzione in futuro
    Grazie per la collaborazione, ciao

Come diceva Peppe il cavo da 10mt è meglio che te lo prendi già bello è fatto e la G&BL è una delle migliori marche.
    Per l'ampli ho sempre pilotato con enorme soddisfazione le M1 con ampli Marantz dal 5001 al 5002 al 6001 al 7001 a finire al 7002.
    Ma si dice che Denon-B&W sia il miglior matrimonio, su Denon andrei dalla serie 2 in poi per le M1.
    Comunque visto che questo eccellentissimo diffusore anche se universalmente compatibile con tutti gli ampli, avendo un tweeter di origine Nautilius molto marcato e presente con Denon vedrei l'impianto un pò sbilanciato verso le alte, un pò aperto per intenderci, per questo ho sempre preferito mitigarlo con ampli più 'morbidi' tipo Marantz.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

grazie a tutti per le risposte riguardante il cavo si li avevo gia visti ma la mia preoccupazione e che non mi passa dentro il tubo anche essendo da 25 ecco perche pensavo di faro io
    riguardo il budgt intendevo spendere intorno alle 500€ ero intenzionato ad un onkyo 605 purtroppo non ho la possibilità di sentirli ecco perche mi chiedevo quale si sposa meglio con m1 ed il 608

se ti consigliano Marantz o Denon e il tuo budget è sui 500, cerca di arrivare a 600 e ti prendi un 1909 Denon o un 5003 Marantz
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Quoto Gianluca
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •