|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: NAD C350, posso gongolarmi un po'?
-
14-12-2003, 18:15 #1
NAD C350, posso gongolarmi un po'?
mi sono fatto regalare per Natale il NAD C350 e il pre-phono NAD che arrivera' in settimana. ovviamente il C350 l'ho gia collegato e provato... eh eh eh!
piano piano mi sto' costruendo l'impianto stereo/av che ho in mente da un po'.
insomma, al momento ho:
- per le frontali il C350;
- per il centrale, il finale NAD 902 a ponte;
- per le posteriori, provvisoriamente, il multicanale sony (che ho in vendita) in stereo. cerchero' con calma un finale stereo NAD anche per queste casse.
il C350, oltre ai canali frontali in entrata dal decoder esterno dd/dts, ha in ingresso anche le altre sorgenti stereo che ho: piatto, piastra ecc.
che dire? si sente davvero molto bene e ci ha guadagnato notevolmente sia l'ascolto in stereo che in dd/dts.
ora mi manca di ricablare tutto e mettere dei cavi di potenza seri al posto di quelli che ho... un buon proposito per l'anno nuovo.
vabbe', volevo dirlo a qualcuno
salutoni a tutti
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
15-12-2003, 09:33 #2
ma Natale non è il 25 dicembre?
come ha fatto Babbo Natale a portartelo prima
per curiosità, magari sono uno dei pochi che ancora non lo sa, ma che preampli/decoder usi?
te lo chiedo perchè aspiro anch'io ad una configurazione simile e perchè è la migliore che possa esserci per ascoltare musica decentemente ed avere un sistema HT con i controfiocchi, adatto alle implementazioni.
-
15-12-2003, 09:45 #3stazzatleta ha scritto:
ma Natale non è il 25 dicembre?
come ha fatto Babbo Natale a portartelo prima
per curiosità, magari sono uno dei pochi che ancora non lo sa, ma che preampli/decoder usi?
te lo chiedo perchè aspiro anch'io ad una configurazione simile e perchè è la migliore che possa esserci per ascoltare musica decentemente ed avere un sistema HT con i controfiocchi, adatto alle implementazioni.
ehm... per Babbo Natale, in realta' sono andato a comprarlo io...
io allo stereo ci tengo ancora e non ho voglia di riempire la casa di casse.
l'integrato multicanale che ho, in stereo non mi soddisfaceva e da quel che ho sentito, per avere un multicanale che vada bene in stereo, di soldi bisogna spenderne proprio tanti... per avere poi un oggetto ipersvalutato dopo poco tempo.
una soluzione di questo tipo permette un modularita' e una valutazione (in caso di vendita successiva) che non e' assolutamente propria degli integrati multicanale.
e' vero che aumentano le elettroniche, ma utilizzando un rack verticale, aumenta unicamente l'altezza...
boh! questa e' la mia idea.
salutoni
Gianni
giapao at yahoo punto com