Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Yamaha YSP 600 soundbar chi mi aiuta a capire??

Vorrei comprare la soundbar Yamaha YSP 600, solo che non riesco a capire una cosa, costa molto meno delle corrispettive YSP 3000 e YSP 4000 ma sembra avere le stesse caratteristiche.
    Ecco le caratteristiche del modello YSP 600:

2 ingressi HDMI compatibili 1080p/24Hz
    2 ingressi analogici
    2 ingressi digitali ottici
    1 ingresso digitale coassiale
    Quantità altoparlanti in dotazione 1
    Rapporto rumore/segnale Non comunicato
    Uscite 1 uscita monitor HDMI
    1 uscita subwoofer
    1 uscita monitor composita
    1 uscita "connector" per accendere e spegnere un subwoofer

Quindi ha due ingressi HDMI e una uscita HDMI.
    Per cui la posso connettere senza problemi al KRP 500 A giusto?
    Grazie mille a chi mi aiuta!!

ciao direi che sono un po diversi ysp4000 e 120w il 600 e 60w comunque vai sul sito yamha italia li trovi le carateristiche , ha + casse incorporate il ysp4000 .ps posso dirti che il 4000 non è male ho avuto modo di ascoltarlo + volte in casa di mio fratello non è malvagio in ht

Si ma dovendolo usare in casa penso che anche 60W siano suff per ascoltare la tv.
    A parte la maggiore potenza e le casse in piu' sul YSP 4000 per il resto penso che le caratteristiche siano simili e inoltre volevo anche qualcosa che non fosse troppo ingombranti

ciao se ti va prendilo ps guarda che non è così ingombrante .fai te .

Marcello il problema e' che il 4000 senza sub costa il doppio del YSP 600 con sub!!
    Mi sa che prendo il YSP 600 + sub!!

Bascape ciao se ti convince il 600 prendilo tranquillamente.
    Male che vada se alla lunga ricerchi maggiore "potenza" non fai per nulla fatica a venderlo perdendoci pochissimo e passare al "maggiore"
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Il discorso e' questo, userei lo Yamaha solo per la tv e per i dvd e PS3 edXbox360 perche' per la musica ho due casse Audes Studio, ampli e pre quindi per i cd audio sono a posto.
    Certo se trovassi una offerta prenderei il YSP 3000 o il YSP 4000.

ciao il 4000 costa il doppio circa 1100 euro e trovarlo in saldo mi sembra improbabile dato che è appena uscito ,ps se pensi che il tuo acquisto è definitivo o almeno per molti anni ,allora aspetta e prendi il 4000 a dimenticavo anche esteticamente è un altra cosa molto + bello

Questa soundbar va collegata tramite hdmi al televisore o al lettore blu-ray?

qualcuno di voi sa come si può collegare all ysp-600 un paio di cuffie?
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •