• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Yamaha YSP 600 soundbar chi mi aiuta a capire??

Bascape

New member
Vorrei comprare la soundbar Yamaha YSP 600, solo che non riesco a capire una cosa, costa molto meno delle corrispettive YSP 3000 e YSP 4000 ma sembra avere le stesse caratteristiche.
Ecco le caratteristiche del modello YSP 600:

2 ingressi HDMI compatibili 1080p/24Hz
2 ingressi analogici
2 ingressi digitali ottici
1 ingresso digitale coassiale
Quantità altoparlanti in dotazione 1
Rapporto rumore/segnale Non comunicato
Uscite 1 uscita monitor HDMI
1 uscita subwoofer
1 uscita monitor composita
1 uscita "connector" per accendere e spegnere un subwoofer


Quindi ha due ingressi HDMI e una uscita HDMI.
Per cui la posso connettere senza problemi al KRP 500 A giusto?
Grazie mille a chi mi aiuta!!
 
ciao direi che sono un po diversi ysp4000 e 120w il 600 e 60w comunque vai sul sito yamha italia li trovi le carateristiche , ha + casse incorporate il ysp4000 .ps posso dirti che il 4000 non è male ho avuto modo di ascoltarlo + volte in casa di mio fratello non è malvagio in ht:D
 
Si ma dovendolo usare in casa penso che anche 60W siano suff per ascoltare la tv.
A parte la maggiore potenza e le casse in piu' sul YSP 4000 per il resto penso che le caratteristiche siano simili e inoltre volevo anche qualcosa che non fosse troppo ingombranti
 
Bascape ciao se ti convince il 600 prendilo tranquillamente.
Male che vada se alla lunga ricerchi maggiore "potenza" non fai per nulla fatica a venderlo perdendoci pochissimo e passare al "maggiore"
 
Il discorso e' questo, userei lo Yamaha solo per la tv e per i dvd e PS3 edXbox360 perche' per la musica ho due casse Audes Studio, ampli e pre quindi per i cd audio sono a posto.
Certo se trovassi una offerta prenderei il YSP 3000 o il YSP 4000.
 
ciao il 4000 costa il doppio circa 1100 euro e trovarlo in saldo mi sembra improbabile dato che è appena uscito ,ps se pensi che il tuo acquisto è definitivo o almeno per molti anni ,allora aspetta e prendi il 4000 :D a dimenticavo anche esteticamente è un altra cosa molto + bello
 
Top