Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Ho visto che lo yamaha 463 non ha il

Dolby Pro-Logic IIx
    Dolby Digital EX
    DTS Neo:6
    DTS-ES

Questo fatto potrebbe essere penalizzante in futuro?

nell'HT il futuro è sempre un'incognita.....paralizzante
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Contetsl
    Dolby Pro-Logic IIx
    Dolby Digital EX
    DTS Neo:6
    DTS-ES
    Le codifiche da te elencate (non presenti sul modello yamaha rx-v463) servono unicamente se hai intenzione di montare un impianto ht 6.1 o 7.1, altrimenti non te ne fai niente! Tieni presente che attualmente i film in dvd che le posseggono sono pochissimi, meno ancora (o quasi inesistenti) nei bluray disc (ovviamente mi riferisco all'audio ita)!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

krf-v7300d solo nuovi formati audio lascia perdere i 130 watt come i 140 dell'ONKYO 606 (tutte chiacchere pubblicitarie dire grazie se entrambi hanno 100 watt a 1 khz solo in stereo come tutte le marche di questo prezzo anche se pre me con 5 canali in funzione il ken tira di più
    ma ti assicuro che il kenwood svolge il suo lavoro egregiamente
    qui un pò di prezzi
    http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=KWSAT048

oppure Krf.v9300d hd audio e pcm audio con up scaling ,gestione ipod calibrazione ambientale , dolby virtual speaker e dolby headphone che ho provato personalmente tempo fà : ottimo per un budget commerciale max 500 euro poi gli abbini un kit Klipsch e se a posto per un bel pò

prezzo europe 450/470 euro
    prezzo Italia 500/520 euro

intanto salve a tutti sono nuovissimo di questo forum.
    avrei intenzione di prendere il kenwood v7300d ma la mia questione (che può essere banale) è: il suddetto amplificatore è predisposto per il 7.1 ma se io volessi collegarci un 5.1 avrei problemi o vado tranquillo.
    edit: con questi diffusori in particolare: KS-3200HT-B sempre kenwood: http://www.kenwood.it/products/home/...0HT-B/details/

grazie per le eventuali risposte
    Ultima modifica di vascozeta; 10-03-2009 alle 13:36

Nessun problema.

ciao

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    krf-v7300d solo nuovi formati audio lascia perdere i 130 watt come i 140 dell'ONKYO 606 (tutte chiacchere pubblicitarie dire grazie se entrambi hanno 100 watt a 1 khz solo in stereo come tutte le marche di questo prezzo anche se pre me con 5 canali in funzione il ken tira di più
    Perchè dici che il kenwood tira di più? Hai fatto delle prove oppure sei riuscito a trovare qualche test in giro per internet?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

mi risulta che l'onkyo 606 faccia upscaling video a 1080i, quindi per questa caratteristica sarebbe migliore lo yamaha rx-v463 che arriva a 1080p.

lo yamaha rx-v463 non fa upscaling, solo passante video fino a 1080p! Anche l'onkyo 606 è passante video fino a 1080p, in più fa upscasling fino a 1080i (per altro scadente)

il 7300d gestisce l'audio da hdmi sia pcm che hd e se cerchi lo trovi a 300,00 euro
    lascia perdere i watt dichiarati dalle case lasciano il tempo che trovano ti confermo che va bene per 20 mq con diffusori vedr 90 db
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Guarda che lasciano il tempo che trovano anche i watt dichiarati da kenwood! Non credere che sia diversa la cosa!

Infatti il discorso è per tutti quelli sotto i 500 euro nessuna marca esclusa
    per i soli Kenwood certificati Thx ti confermo che tutte le prove che posseggo dimostrabili confermano potenze attendibili e veritiere
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Il discorso non è solo per quelli sotto i 500, ma se cerchi in internet vari test e recensioni leggerai che anche per quelli più costosi vengono dichiarati watt nominali non veritieri, tranne harman kardon! C'è da aggiungere che non tutte le marche si siedono allo stesso modo in quanto a potenza, chi più e chi meno! E, guarda caso, ho letto in giro molte recnsioni dove indicano i modelli base kenwood (per i miei vecchi posso confermare) e denon tra quelli che si siedono maggiormente! Ho capito che i modelli kenwood thx van bene, ma non sono oggetto di questa discussione e non sono aggiornati alle nuove codifiche!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •