Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Beh io ho letto ovunque che l'onkyo si comporta bene,soprattutto con le casse della indiana.Il 2 canali mi interessa poco dato che sfrutterò il tutto per film e videogiochi.Peccato che a quanto pare nessuno qui abbia provato amplificatori un po meno costosi,tipo lo yamaha 463.

.....e ti conviene rinunciare all'assistenza per poco??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non lo sò se conviene,
    speriamo bene!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Riprendo questa discussione perchè mi è stato detto che all'onkyo 606 non può essere attaccato un sub passivo.
    Il mio problema è che voglio sostituire l'impianto all-in-one della lg piano piano iniziando dall'amplificatore,ma se si rende necessaria subito la spesa per il sub il prezzo sale troppo.
    Quello che vorrei sapere è se il sub passivo possa andare bene con lo yamaha 463 o l'onkyo 576 oppure se per qualunque amplificatore io copri è necessario un sub attivo.

no, non va. ormai è molto raro trovare l'uscita sub amplificata.

ok...allora mi metto l'anima in pace....
    a questo punto risparmierò un po + sull'umpli...
    qualcuno sa consigliarmi un sito dove trovare l'onkyo 576 con garanzia italia?

Io rimarrei sull'Onkyo 606 perchè è un ottimo prodotto in ambito home cinema (ho un 705). Un sub non ti serve immediatamente per vedere i film e potrai trovarne molti, amplificati usati, di basso costo.

lo so che è un ottimo prodotto...però c'è anche il Kenwood KRF-V 7300 che sembra avere caratteristiche molto simili all'onkyo e costa 150€ in meno.
    7.1 130W per canale,6 Ohm e ha le nuove codifiche audio.

La qualità costa di più! Quoto blease, anche se personalmente non potrei fare a meno del sub, soprattutto per i film d'effetto!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Contetsl
    però c'è anche il Kenwood KRF-V 7300 che sembra avere caratteristiche molto simili all'onkyo e costa 150€ in meno.
    Non sembra male..
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    La qualità costa di più! Quoto blease, anche se personalmente non potrei fare a meno del sub, soprattutto per i film d'effetto!
    noto dalla tua firma che hai lo yamaha 463.Oggi l'ho visto ad un negozio vicino casa mia a 379€.Tu come ti ci trovi?

Su pixmania viene 299 euro..però non so se la garanzia è italia o europa..bisognerebbe chiedere.

Altrimenti 316 euro da eplaza
    Ultima modifica di theanswer; 08-12-2008 alle 16:17
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

e eplaza ha sicuramente la garanzia italiana?

Io con yamaha rx-v463 mi sto trovando molto bene! Da qualche giorno ho iniziato a sfruttarlo anche con il mio nuovo lettore bd in firma e, per quel che riguarda il pcm non compresso, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ho contattato eplaza e mi hanno confermato che la garanzia è italia

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •