Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: avr-247, hdmi e hdcp

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    18

    avr-247, hdmi e hdcp


    Salve a tutti di nuovo, ho postato qualche giorno fa un problema, tuttora non risolto, riguardo il passaggio hdmi tra un lettore dvd, un HK avr-247 e un lcd toshiba. La maggiorparte dei dvd si vedono due secondi si e due no.
    Mi è venuto il dubbio che si tratti di qualche protezione dei dvd che il mio sintoamplificatore non riesce a bypassare. Se così fosse, l'utilizzo di un ingresso hdmi e relative uscite, tranne per poche cose, che tra l'altro non è detto che interessino tutti, si rivelerebbe inutile. Qualcuno di voi può togliermi questo dubbio? perdonatemi, non sono esperto di queste cose e non so che pesci pigliare per vedere un dvd passando per l'hdmi dell'avr-247. Si lo so, collego il dvd direttamente al tv e funziona, l'audio con il coassiale all'ampli ed è fatta, ma se ho due sorgenti hdmi ed il tv con un solo ingresso hdmi? devo cambiare tv o comprare per forza un moltiplicatore di porte hdmi?
    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e solidarietà a quelli che hanno il mio problema.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    Appunto, non era necessario aprire un nuovo thread ma bastava continuare sull'altro.
    Discussione chiusa


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •