|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: avr-247, hdmi e hdcp
-
05-11-2008, 09:28 #1
Junior Member
avr-247, hdmi e hdcp
Salve a tutti di nuovo, ho postato qualche giorno fa un problema, tuttora non risolto, riguardo il passaggio hdmi tra un lettore dvd, un HK avr-247 e un lcd toshiba. La maggiorparte dei dvd si vedono due secondi si e due no.
Mi è venuto il dubbio che si tratti di qualche protezione dei dvd che il mio sintoamplificatore non riesce a bypassare. Se così fosse, l'utilizzo di un ingresso hdmi e relative uscite, tranne per poche cose, che tra l'altro non è detto che interessino tutti, si rivelerebbe inutile. Qualcuno di voi può togliermi questo dubbio? perdonatemi, non sono esperto di queste cose e non so che pesci pigliare per vedere un dvd passando per l'hdmi dell'avr-247. Si lo so, collego il dvd direttamente al tv e funziona, l'audio con il coassiale all'ampli ed è fatta, ma se ho due sorgenti hdmi ed il tv con un solo ingresso hdmi? devo cambiare tv o comprare per forza un moltiplicatore di porte hdmi?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e solidarietà a quelli che hanno il mio problema.
-
05-11-2008, 09:35 #2
Appunto, non era necessario aprire un nuovo thread ma bastava continuare sull'altro.
Discussione chiusa