|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Yamaha RX-V463
-
03-11-2008, 14:09 #1
Yamaha RX-V463
Salve a tutti! Sono indeciso sull'acquisto di questo sintoamplificatore Yamaha e mi piacerebbe conoscere le opinioni anche di qualcuno che lo ha provato. Inoltre vorrei sapere quali vantaggi o svantaggi avrei acquistando un Onkyo TX-SR506 al posto di questo Yamaha. Per facilitare gli esperti nel consigliarmi, aggiungo anche cosa avrei intenzione di abbinare all'amplificatore: Intanto la fonte audio verrà prevalentemente dall'uscita audio digitale del PC (SPDIF); poi possiedo due casse della Jbl (le vecchie LX4 da 175w di picco a cassa), che voglio sfruttare come frontali. In un centro Euronics mi hanno consigliato di abbinare il centrale Jbl ES25C e i posteriri Jbl ES20. In tutto questo che risultato posso ottenere in termini di qualità, efficienza, timbrica ecc..., ma soprattutto l'accostamento per quanto riguarda il wattaggio, va bene?
P.S.: Non ho mensionato il sub, perchè ce l'ho già ed è di autocostruzione con 160w RMS. Aggiungo: Sto valutando anche il Denon 1509; consigliatemi...Grazie!!!Ultima modifica di Cappella; 04-11-2008 alle 07:58 Motivo: cancella