Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Yamaha RX-V463

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.739

    Yamaha RX-V463


    Salve a tutti! Sono indeciso sull'acquisto di questo sintoamplificatore Yamaha e mi piacerebbe conoscere le opinioni anche di qualcuno che lo ha provato. Inoltre vorrei sapere quali vantaggi o svantaggi avrei acquistando un Onkyo TX-SR506 al posto di questo Yamaha. Per facilitare gli esperti nel consigliarmi, aggiungo anche cosa avrei intenzione di abbinare all'amplificatore: Intanto la fonte audio verrà prevalentemente dall'uscita audio digitale del PC (SPDIF); poi possiedo due casse della Jbl (le vecchie LX4 da 175w di picco a cassa), che voglio sfruttare come frontali. In un centro Euronics mi hanno consigliato di abbinare il centrale Jbl ES25C e i posteriri Jbl ES20. In tutto questo che risultato posso ottenere in termini di qualità, efficienza, timbrica ecc..., ma soprattutto l'accostamento per quanto riguarda il wattaggio, va bene?

    P.S.: Non ho mensionato il sub, perchè ce l'ho già ed è di autocostruzione con 160w RMS. Aggiungo: Sto valutando anche il Denon 1509; consigliatemi...Grazie!!!
    Ultima modifica di Cappella; 04-11-2008 alle 07:58 Motivo: cancella

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •