Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

due pre out per due subwoofer. unica soluzione?

ritengo che potendo utilizzare al meglio due sub, non vi sia altra soluzione che poter disporre di una doppia uscita per sub. Infatti sdoppiando semplicemente la singola uscita pre out, non si ha la possibilità di settare le singole distanze dal punto di ascolto, l'equalizzazione e i ritardi per i sub, che i vari sistemi di setup presenti nei moderni ampli fanno anche in automatico.
    Sbaglio?
    Allo stato attuale mi risulta che solo lo Z11 e l'sc09 consentono questa possibilità, ma sono un pò fuori portatata economicamente. C'è qualche altro sinto o anche pre, presente o di prossima uscita, che abbia una doppia uscita pre?

Pardon

scusa l'intrusione, non conosco ampli con le caratteristiche che cerchi ma vorrei porti una domanda da senior member come te.
    ho da poco acquistato un denon avr 1708 e vorrei sapere se l'uscita pre out dedicata al subwoofer nè gia crossoverata sulle basse frequenze.
    devo amplificare un sub passivo e necessito sapere se devo applicare un ampli full range o me ne serve uno dedicato ai sub.

grazie
    TVLCD: Samsung LE46B750 AMPLI HT: Denon AVR-1708 AMPLI SUB: Ciare YSA100 DIFFUSORI: Frontali JBL HP420 - Centrale Caos unlimited elite + posteriore Creek sat HD-DVD: Sony PS3 + Samsung DVD HD 860 CONNEXIONI: cablaggi audio ottici sia su ps3 che su sat-decoder - cavi di potenza OFC SORGENTE SAT: Sky HD DD [B] SALETTA: Poltrona 50 pollici in pelle umana, pianta di Ficus e.. Rutto libero

@Pinuzzo: scusa, ma che te ne fai di 2 sub? sia per HT che per stereo "ateo" come il mio di solito ne basta e avanza UNO......

@castello: alcuni sinto AV Denon di alto livello hanno il taglio di frequenza crossover regolabile, altri no, il tuo mi pare di no.... E si', ti serve sicuramente un ampli dedicato e specifico per il sub, da collegare con apposito cavo RCA alla presa PreOut del Denon. Io utilizzo allo scopo il Ciare YAS100 e mi trovo bene
    Salotto: Belkin Pure AV30 - Ampli Vintage Sansui AUG-77X - Cavi HiDiamond Petit Black - Denon DCD-700AE - Diamond 9.6 in bi-wiring - Subwoofer Jensen RS300 - cavi G & BL da 4mmq | HT: TV Philips 42" Full-HD 5603 - Oppo 981HD - DVD Recorder Philips 3300H - Denon AVR-3805 - Diamond 9CS in biwiring - 4 x WH-20 bipolari - Jensen RS300 + Ciare YAS100 [Emtec S800]

Citazione Originariamente scritto da querelle61
    scusa, ma che te ne fai di 2 sub?
    Li hai mai provati 2 sub insieme?
    C'è da rimanerne a bocca aperta !

Citazione Originariamente scritto da querelle61
    @Pinuzzo: scusa, ma che te ne fai di 2 sub? sia per HT che per stereo "ateo" come il mio di solito ne basta e avanza UNO......

@castello: alcuni sinto AV Denon di alto livello hanno il taglio di frequenza crossover regolabile, altri no, il tuo mi pare di no.... E si', ti serve sicuramente un ampli dedicato e specifico per il sub, da collegare con apposito cavo RCA alla presa PreOut del Denon. Io utilizzo allo scopo il Ciare YAS100 e mi trovo bene
    grazie, stavo per fare un acquisto errato
    TVLCD: Samsung LE46B750 AMPLI HT: Denon AVR-1708 AMPLI SUB: Ciare YSA100 DIFFUSORI: Frontali JBL HP420 - Centrale Caos unlimited elite + posteriore Creek sat HD-DVD: Sony PS3 + Samsung DVD HD 860 CONNEXIONI: cablaggi audio ottici sia su ps3 che su sat-decoder - cavi di potenza OFC SORGENTE SAT: Sky HD DD [B] SALETTA: Poltrona 50 pollici in pelle umana, pianta di Ficus e.. Rutto libero

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Li hai mai provati 2 sub insieme?
    Oh questa poi! Ma in che senso? Ho sempre saputo che, essendo le basse frequenze non direzionali, ne bastava uno, e neanche in asse con le altre.....per carita' non mettermi questa pulce nell'orecchio, ormai ho raggiunto la "pace dei sensi" con la disposizione e composizione di stereo ed HT.....
    Salotto: Belkin Pure AV30 - Ampli Vintage Sansui AUG-77X - Cavi HiDiamond Petit Black - Denon DCD-700AE - Diamond 9.6 in bi-wiring - Subwoofer Jensen RS300 - cavi G & BL da 4mmq | HT: TV Philips 42" Full-HD 5603 - Oppo 981HD - DVD Recorder Philips 3300H - Denon AVR-3805 - Diamond 9CS in biwiring - 4 x WH-20 bipolari - Jensen RS300 + Ciare YAS100 [Emtec S800]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •