Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Se lo trovi usato ok ma nuovo che te ne fai? Oltre al raddoppio dei pre avresti il raddoppio dei finali per i front.
    Ovviamente IMHO.

p.s sull'ultimo af digitale c'è una inserzione per un processore a/v amplificato 3 canali a 600 euro. Il proc è questo:
    http://www.suono.it/newsdett.php?nid=430
    Certo con la ps3 avresti il problema delle decodifiche hd

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Aggiornamento: ho acquistato le tablette in firma e sono spettacolari, ovviamente imho e quanto mi dispiace doverle usare solo come surround....
    @ Gasu: ho contattato Emanuele (il tizio del cayin dp15) e me lo ha gentilmente lasciato in prova per una settimana.
    Non capisco da cosa dipenda, ma a volte, sento le casse sibilare, tra l'altro il difetto me lo aveva segnalato lo stesso Emanuele (w l'onestà), lo ha già mandato in riparazione ma l'importatore dice che non ha riscontratoto anomalie. Ema pensava che fosse una questione di rete elettrica, ma io con la mia attuale configurazione ed anche con la precedente ,ad onor del vero, non ho mai avuto di questi problemi...
    Ad ogni modo anche dal punto d vista sonoro non mi sembra una soluzione adeguata al livello dell'impianto (a questo punto vai di integratone, medesimo risultato ma versatilità quintuplicata)..
    Il sogno sono ancora il finale tre canali ed un pre... ne stanno uscendo un pò di nuovi (rotel, arcam, marantz, onkyo) magari facendo un piccolo sacrificio per il finale e moltissime rate per il pre...
    quale tra questi o altri pre mi consigliate considerando che la priorità è
    per la musica e il tutto deve spingere dei diffusori imho che suonano una meraviglia ma hanno bisogno di molta corrente...
    ola
    @Gasu: grazie per la segnalazione...
    TV Sony55hx920 / Pio428xd pre/proc Bryston sp1.7 pre Myryad mp100 amp Myryad ma240/ma360 diffusori Proac d15, Proac tablette signature, Proac scc cd/sacd Philips 963sa blue ray/dvd/game Ps3 / Xbox360 mediaplayer Dune HD Duo Decoder Pace MySky HD

nuovo aggiornamento: acquistato il finale 3 canali myryad (meno della metà del listino ) mi manca solo il pre a/v ....della parte video non mi interessa... l'impianto é quello in firma, qualche consiglio? ... ola
    Ultima modifica di Django; 28-10-2008 alle 19:02
    TV Sony55hx920 / Pio428xd pre/proc Bryston sp1.7 pre Myryad mp100 amp Myryad ma240/ma360 diffusori Proac d15, Proac tablette signature, Proac scc cd/sacd Philips 963sa blue ray/dvd/game Ps3 / Xbox360 mediaplayer Dune HD Duo Decoder Pace MySky HD

Citazione Originariamente scritto da Django
    nuovo aggiornamento: acquistato il finale 3 canali myryad
    Moooolto bene
    Per il pre a/v direi che (visto che hai la ps3) ti serve un pre che abbia ingressi hdmi. Credo che il nuovo Rotel possa essere una buona soluzione.
    Se troppo caro puoi ripiegare su un integrato con la separazione pre/finale, tipo i vari Denon, Onkio o Rotel stesso.

Se invece non te ne frega niente dell'ingresso hdmi ho visto cose interessanti nel mercatino

Ciao
    Franco
    Ultima modifica di gasugasu; 28-10-2008 alle 20:54
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

ciao franco... per l'ultimo aggiornamento penso che dovrò aspettare un pó... ho raschiato il fondo del salvadanaro... ma tra poco arriva natale e un regalino non ce lo vogliamo fare
    volevo ringraziarti moltissimo dei buoni consigli ed appena riesco a mettere a punto il tutto, se ti fa piacere, proveró a fare una mini recensione dell'ensamble, piú emozionale che tecnica.... che poi e per questo che ci si sbatte cosí tanto, no?
    ola gasu

sono impazzito ....
    ho lasciato in stand-by il finale 3 canali...
    ho trovato un pre che risolve un pó tutta la questione , diciamo, tra molte virgolette, ad un prezzo d'occasione...
    per ora lo stó ascoltando, ovviamente solo in stereo, ed é migliore del pur ottimo pre stereo in firma...
    non vedo l'ora di provarlo in multicanale...
    il pre in questione é il bryston sp1.7
    gasu, ho fatto bene?
    ....certo che ho fatto bene

"ovvio" che hai fatto bene

ciao
    franco

Mi permetto di dire la mia

Come vedi dalla firma anche io ho un pre Bryston. Ne sono felicissimo...
    Sono sicuro che non te ne pentirai. Mia moglie ne è stata entusiata dal primo giorno (rimpiazzava un pre AV ROKSAN).
    Ha fatto solo 2 confronti con pre stereo : Linn Wakonda e Kairn.
    Il Bryston ha ucciso (secondo i miei gusti e quelli del padrone dei pre Linn) il Wakonda ma è uscito perdente con il Kairn. Il Kairn era più dettagliato, aveva sfumature che con il bryston non sentivamo.
    In altre parole, non dare per scontato che suoni meglio di un pre stereo. Con alcuni è sicuramente vero, ma con i top di gamma stereo non cè gara

ciao
    Buoni ascolti!
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

non ho mai detto che suona meglio di tutti i pre stereo in commercio, dico che per essere un pre/proc multicanale suona una meraviglia e visto che il proposito era un impianto multicanale che suonasse audiophile con ogni tipo di formato, stereo in primis, direi che ho quasi (manca il finale 3 canali), raggiunto lo scopo... con il vantaggio di avere un "all in one"
    poi tutto é perfettibile ma penso che pre/proc così musicali siano una rarità e mooooolto ma molto costosi...
    Ultima modifica di Django; 06-11-2008 alle 14:27

Bella storia

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •