Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 148

Citazione Originariamente scritto da jay_74
    Il link indicato da sebi e' interessante, ma manca una sorta di lista con nomi e cognomi
    Questa?

Ciao

Diciamo che anche la lista su avsforum l'avevo sbirciata, ma in quel caso si parla di modelli sul mercato americano (con sigle a volte differenti) e leggermente piu' vecchi...

Per dire, ho scoperto leggendo i manuali, che l'Onkyo SR506 non veicola il PCM, mentre l'SR576 si (anche se non ho ancora verificato limitazioni su bitrate ed eventuali problemi sul canale LFE...)
    Insomma... sarebbe carino avere un update di quella lista indicata con modelli a portata di utente italiano che si affacciano ora al mercato, con un occhio al nuovo e uno all'usato recente

Ritengo che chi si pone questo problema (se prendere o meno un ampli con codifice HD) lo fa maggiormente per problemi di costi, per cui, mediamente, gli amplificatori che verranno presi in considerazione, staranno nella fascia 200-500 € (io mi fermerei ai 300 )
    Al di sotto non si trovera' nulla, sopra... potrebbe evere un senso prendere un ampli con codifiche HD... a meno di prendere un bel modello deprezzato proprio per la loro mancanza.

Rimane il discorso della gestione del canale LFE, e non credo si possa trovare una risposta sul manuale del prodotto, ma solo tramite uso diretto (mi pare di aver capito che questo problema e' legato al solo PCM multicanale veicolato da HDMI...)

Possono esserci problemi anche sull'analogico multicanale e comunque non sottovaluterei il problema del canale LFE, anzi, era quello a cui mi riferivo principalmente in apertura.

Se trovo qualcosa di più aggiornato lo posto...ma sarà dura

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    quoto e' presto per il BD, prendetevi un oppo 983 e godetevi al massimo i DVD, per il BD ne riparliamo a natale 2010 quando sara' finalmente un prodotto maturo, costeranno 150 euro invece di 400 e con prestazioni migliori di quelli attuali, ci saranno tanti supporti in affitto allo stesso prezzo di un dvd di oggi. Insomma: non vi affannate a corrergli incontro, aspettate che arrivi lui da noi

mah ponderando, valutando, riflettendo, e con razocinio sposo proprio queste parole..........aspetto che arrivi lui da me
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

scusate,fatemi capire un attimo,sto cambiando il mio ampli uno yamaha dsp ax1 quasi 10 anni di vita,volevo prendere un nuovo ampli,non è che mi interessino più di tanto le nuove codifiche tanto il dts hd master audio nei bd lo mettono solo in inglese e qualche volta mettono in italico il dolby true(ma non sento tanta differenza col dolby digital normale)l'unico sarebbe il pcm ecco quello si che è già un qualcosa che sentendolo dici si la differenza c'è,ho collegato il mio ampli con le uscite analogiche al samsung bd1400 ed ho visto alcuni film col pcm be direi che è un bel sentire,dicevo voglio prendere il Denon AVC-A1XVA un bel bestione di 44kg,ad un ottimo prezzo,volevo sapere x cortesia se il denon veicola via hdmi il pcm.cioè sa va bene x quello che serve invece di prendere un ampli con nuove codifiche tipo il denon avc a1 hd.grazie

Non "dovrebbero" esserci grossi problemi...ma poi un ampli così lo si prende per dire "io ce l'ho" il resto sono dettagli

Citazione Originariamente scritto da mystero60
    moderare il linguaggio?spiegami xchè questa non l'ho capita
    Non voglio ripetere parolacce, ma rileggi il tuo primo messaggio di questa e capirari! Per te sarà una cosa da niente ma è comunque vietata dal regolamento (che oltretutto hai accettato)!

ma con il Denon AVC-A1XVA mi sa che devo cambiare i front.in questo momento b&w dm 602 su stand,e voglio cambiare il sub,mettere 2 sunfire hrs 8 oppure 2 velodyne cht 12,che ne pensate.

guarda mi secca fare polemiche,se non ti va non mi parlare punto e basta

con tutto quello che succede ti vai ad occupare di una parola che ho detto?ma dove vivi, ma guarda questo

guarda mi secca fare polemiche,se non ti va non mi parlare punto e basta
    Cavolo ma perchè un invito a non usare parolacce devi vederlo come una polemica? Non sto facendo nessuna polemica! Io ti parlo volentieri, infatti ho anche espresso il mio pensiero sugli amplificatori yamaha!

con tutto quello che succede ti vai ad occupare di una parola che ho detto?ma dove vivi, ma guarda questo
    Cosa centra adesso quello che succede e "dove vivo"! Guarda fai come credi, come se non ti avessi detto niente!

Dai ragazzi... stiamo qui per tentare di capire come spendere al meglio i nostri pochi soldi ... non ci mettete sopra il carico con incomprensioni tra di voi, altrimenti il topic perde di interesse per i disperati menzionati sopra (tra cui il sottoscritto che cerca di capire qualche cosa di piu')

Le energie usatele per fornire modelli ed impressioni, cosi' da farci un idea se conviene o meno prendere un ampli con codifiche HD

Direi che possiamo andare avanti e fare come se non ci fosse mai stata un'incomprensione tra di voi... quindi... al lavoro !!!!

Per me al momento ci sono:
    Marantz SR4001
    Yamaha RX-V 463
    Onkyo TX-SR576

Altri modelli Marantz non troppo cari ?
    Denon ?

C'è anche l' Harman Kardon avr 247: era in offerta a 399 euro

quindi suppongo che i sopracitati gestiscano l'audio in ingresso tramite hdmi e siano in grado di inviarlo alle casse (lo dico così si evitano brutte sorprese, non si sa mai).

io aggiungerei alla lista anche il Sony STR DG 720 (Decodifica PCM lineare a 8 canali tramite HDMI). Che ne dite?

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •