|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio per 706 solo per HT
-
01-10-2008, 09:32 #1
Senior Member
Consiglio per 706 solo per HT
Buongiorno signori,
sono finalmente giunto alle conclusioni su cosa acquistare e ora vi chiedo un parere.
Giudicando la parte audio importantissima e non volendo legarla alla qualità dell’ampli HT ho pensato di costruire un impianto con due ampli separati.
L’ampli audio per il momento sarà un Teac H-500 che spero di poter upgradare a Denon PMA 2000 entor metà dell’anno prossimo.
Le casse comandate dal Teac sono delle Wharfedale Diamond Pro che però andranno cambiate assieme all’acquisto del Denon.
Rimane il dilemma dell’ampli HT che deve risolvere un problema importante: darmi la possibilità di collegare tutte le fonti disponibili senza dover sempre staccare delle sorgenti per attivarne altre come ora faccio con il Teac. Al momento non sono previste le casse posteriori per motivi di budget, ma voglio comunque prendere un ampli valido che duri qualche anno e faccia bene il suo lavoro cioè gestire l’impianto HT.
M sarei orientato verso il Onkyo 706 (il 606 non ha le pre out) che in crucconia si trova ad un prezzo molto interessante.
Una volta che l’accoppiata Onkyo 706 – Denon Pma2000 sarà operativa procederò all’acquisto dei diffusori giusti (così libero le Wharfedale e torno ad avere un impianto Whar + Teac utilizzabile magari in mansarda) di cui ora non voglio preoccuparmi.
Il mio dubbio è: L’Onkyo può essere un ottima scelta per la cifra che costa? Vale la pena aggiungere 200€ per l’806 considerando che la parte musicale sarà cmq gestita da un altro ampli?
Vi ringrazio per l’aiuto che mi fornirete!
-
01-10-2008, 09:45 #2
esiste già una discussione dedicata al 706 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112195
come da regolamento, continua lì
discussione chiusa
grazie, ciao