|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: onkyo 705 e sintonizzatore tv help
-
17-09-2008, 13:59 #1
collegare sintotv all'onkyo 705...Urgente!!!
ragazzi ho un onkyo 705 collegato ad un epson tw2000 via hdmi...
ho preso un sintonizzatore munito solo di presa scart...ora...
come lo collego e imposto l'onkyo in modo tale da vedere la tv sul tw2000?
ho collegato i cavi video e audio (giallo, rosso, bianco) alla scart e poi gli ho collegato all'entrato game\tv dell'onkyo....non si vede nulla....la schermata mi rimane azzurra...dovbe sbaglio?
grazie milleUltima modifica di Auran; 17-09-2008 alle 14:17
-
19-09-2008, 08:59 #2
nessuno?
-
19-09-2008, 09:25 #3
Forse non ho capito bene...ma il sintonizzatore l'hai collegato in ingresso al 705 sia per l'audio che per il video? o hai collegato il videocomposito al vpr e l'audio analogico al 705?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-09-2008, 10:00 #4
ciao dave, ho collegato sia l'audio che video al 705 in ingresso...dal sinto parte il cavo hdmi che va al vpr...secondo me devo impostare qualcosa nel menù...proprio non capisco...
-
19-09-2008, 10:21 #5
Trovato...dal manuale:
Se si collega il televisore a HDMI OUT, impostare
HDMI Monitor su Yes affinché siano presentati a video
i menu di impostazione e venga effettuata
l’upconversion* delle sorgenti Video composito, SVideo
e Component video per l’uscita su HDMI OUT.
Una cosa non mi è chiara...dici di aver collegato via SCART...ma il 705 non ha ingressi Scart...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-09-2008, 11:13 #6
ho collegato la scart del decoder con i cavi audio e video...è strano perchè la schermata epson mi viene visulizzata solo se sto nella sezione "dvd" del sinto...
-
19-09-2008, 11:19 #7
ah...ok...esci dal sintonizzatore in scart ed entri in videocomposito nell'ampli...
Quindi l'HDMI monitor è su yes e vedi solo se selezioni come sorgente il DVD? sei sicuro che non ci sia qualche impostazione sul sintonizzatore? (controlla che esca in composito e non in RGB dalla scart...)Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...