|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aggiornamento Onkyo 674
-
24-08-2008, 23:31 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 24
Aggiornamento Onkyo 674
Salve a tutti i frequentatori del forum!
Sono possessore dell'onkyo in oggetto, peraltro molto soddisfatto della qualità sonora abbinata a casse chario, solo che ha il problema ormai noto del 1080p, cioè che non supporta gli ingressi 1080p nativi (xbox 360, play 3 etc..).
So bene che c'è da effettuare la modifica ma ho attraversato una storiaccia con la Telecolor 2000 di Roma che non mi riconosceva il difetto, nonchè la pessima assistenza nel centro tecnico della mia città (Pesaro) che non sapeva neppure di cosa stessi parlando e che oltretutto mi passava in garanzia solamente l'aggiornamento sotfware ma non la parte hardware da sostituire.
Allora mi chiedo questo, non è che per caso altri possessori di questo ampli hanno avuto il mio stesso inghippo, e hanno trovato degli schemi per poter aggiornare il tutto "in casa"?
Ho googolato ma non ho trovato nulla, neppure in forum americani..
Grazie mille!
Notte!
-
26-08-2008, 16:05 #2
io ho risolto così
Ciao,
ho avuto il tuo stesso problema con il 674 e le medesime vicissitudini sia con l'assitenza della mia città (Pescara) che con i "signori" di Telecolor 2000 che pretendevano di farmi credere che la connessione HDMI 1.1 del nostro ampli non fosse compatibile con il 1080p, ma solo con il 1080i. Roba da matti...
Alla fine con l'aiuto del grande Emidio Frattaroli (deus ex machina di questo forum) sono riuscito ad uscirne ed il nuovo distributore Onkyo in Italia (Tecnofuturo di Brescia, che ha sostituito il precedente Eurosound) ha "intimato" a Telecolor 2000 di effettuare la riparazione in quanto si trattava di un problema noto e riconosciuto dalla casa madre e risolvibile semplicemente cambiando alcuni resistori.
Comunque è tutto scritto qui, nella sezione "disservizi" di questo forum:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=83079
buona fortuna
PS: quando capitò a me scrissi a tutte le riviste del settore e diverse pubblicarono la mia mail (se non ricordo male AF Digitale ed altre). Fu una piccola soddisfazione a fronte di un comportamento scandaloso dell'assistenza Onkyo...clicca qui per visitare il
Black and White Living Theatre