Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Aggiornamento Onkyo 674

Salve a tutti i frequentatori del forum!
    Sono possessore dell'onkyo in oggetto, peraltro molto soddisfatto della qualità sonora abbinata a casse chario, solo che ha il problema ormai noto del 1080p, cioè che non supporta gli ingressi 1080p nativi (xbox 360, play 3 etc..).
    So bene che c'è da effettuare la modifica ma ho attraversato una storiaccia con la Telecolor 2000 di Roma che non mi riconosceva il difetto, nonchè la pessima assistenza nel centro tecnico della mia città (Pesaro) che non sapeva neppure di cosa stessi parlando e che oltretutto mi passava in garanzia solamente l'aggiornamento sotfware ma non la parte hardware da sostituire.
    Allora mi chiedo questo, non è che per caso altri possessori di questo ampli hanno avuto il mio stesso inghippo, e hanno trovato degli schemi per poter aggiornare il tutto "in casa"?
    Ho googolato ma non ho trovato nulla, neppure in forum americani..
    Grazie mille!
    Notte!

io ho risolto così

Ciao,
    ho avuto il tuo stesso problema con il 674 e le medesime vicissitudini sia con l'assitenza della mia città (Pescara) che con i "signori" di Telecolor 2000 che pretendevano di farmi credere che la connessione HDMI 1.1 del nostro ampli non fosse compatibile con il 1080p, ma solo con il 1080i. Roba da matti...
    Alla fine con l'aiuto del grande Emidio Frattaroli (deus ex machina di questo forum) sono riuscito ad uscirne ed il nuovo distributore Onkyo in Italia (Tecnofuturo di Brescia, che ha sostituito il precedente Eurosound) ha "intimato" a Telecolor 2000 di effettuare la riparazione in quanto si trattava di un problema noto e riconosciuto dalla casa madre e risolvibile semplicemente cambiando alcuni resistori.

Comunque è tutto scritto qui, nella sezione "disservizi" di questo forum:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=83079

buona fortuna

PS: quando capitò a me scrissi a tutte le riviste del settore e diverse pubblicarono la mia mail (se non ricordo male AF Digitale ed altre). Fu una piccola soddisfazione a fronte di un comportamento scandaloso dell'assistenza Onkyo...
    clicca qui per visitare il

Black and White Living Theatre

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •