Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Chiedo venia : aiuto per banane e Denon 3808

Il "piccolino" è arrivato, come mi aspettavo mi trovo in difficoltà perchè non so di preciso cosa fare per poter inserire i connettori a banana che utilizzavo con l'Onkyo.

Tempo fa leggevo la discussione ufficiale sul Denon e non mi ricordo dove (sono quasi 60 pagine, eh!) se ne parlava...

Si diceva che bosognava togliere il tappino, qualcuno può dirmi più precisamente come devo agire ?

Devo forzare con un cacciavite e togliere la parte cilindrica rossa, oppure agire più alla base sulla parte in plastica nera e togliere tutto ?

Forse si può capire la paura di fare danno ad un oggetto appena comprato ...

Grazie
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

ho trovato i post di cui parlavo ... http://www.avmagazine.it/forum/showt...=80986&page=22

Ho paura che rimuovendo i tappini (per rimuoverli...bisogna romperli?) possa decadere la garanzìa o qualcosa del genere

Help !

EDIT: risolto (anche questo, come l'altro topic), tutto in maniera molto banale. Ho vissuto questo acquisto con poca serenità (primo grosso acquisto online), potete cancellare, scusate ancora per aver insozzato inutilmente il forum.
    Ultima modifica di Biggy; 22-08-2008 alle 20:05
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

CIAO i tappini li puoi togliere con un piccolo giravite a taglio se fai attenzione non si rompono o con delle forbici un po appuntite almeno io ho fatto cosi è non ho rotto nulla

ciao
    fatto sul mio avc a1hd con le mani( le unghie)

vai tranquillo

ciao
    Impianto 7.1 Ampli: DENON AVC-A1HD Ampli: DENON AVC-A1XVA Frontali:CHARIO URSA MAJOR Centrale: CHARIO PHOENIX Surround: n° 4 CHARIO DELPHINUS Sub: CHARIO HERCULES Lettore DVD : DENON DVD A1-XVA Lettore Blu-ray : Denon Dvd A1UD Lettore Blu Ray Oppo BDP-95EU Lettore HD-dvd XBOX360 con HD-DVD Tv Plasma Panasonic TH-42PZ800E Proiettore JVC-DLA X7 Telo ScreenLine Wave tensionato 3 MT Processore Video Lumagen Radiance XS Sonda Xrite i1Display Pro OEM Software di calibrazione Spectracal Calman

Grazie, dopo un iniziale "panico" ho rislto facendo un banalissimo confronto con gli ingressi dell'Onkyo dove avevo usato le stesse banane fino a quel momento, ho capito cosa dovevo togliere e l'ho fatto senza problemi con la punta di una forbice

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •