Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Onkyo 875 o Pioneer VSX-LX60 con Klipsch

Ragazzi mi date un consiglio su quale sintoamli di questi due abbinare alle Klipsch? ero per l'Onkyo ma oggi ho visto il Pioneer! veramente bello esteticamente, molto di più dell'Onkyo ma caratteristiche e resa? So che è buono ma che differenze ci sono con l'Onkyo 875 o 905?
    Sinceramente...voi che fareste al posto mio? grazie 1000

quali Klipsch?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

anteriori RF 82 - 2 coppie surround RS 50 - centrale RC 62

.....io al posto tuo mi orienterei su ampli dalla tendenza timbrica più docile tipo Nad o Marantz

Per l'uso HT Antonio? A me tutti avevano consigliato l'Onkyo per queste casse... per tendenza timbrica più docile cosa intendi? Grazie ancora

quei diffusori tendono un pò ad esasperare la medioalta quindi per uno come me che cerca anche una buona linearità in ambito HT più di Onkyo e Denon ci abbinerei gli altri due..................ma al momento non hanno le ultimissime decodifiche

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ...ma al momento non hanno le ultimissime decodifiche
    Marantz le ha... (7002-8002)

e dei pioneer che mi dici, a detta di qualche possessore sembrerebbero avere un timbrica morbida,infatti ho lo stesso impianto di aler e la mia intenzione era di acquistare uno dei nuovi sinto che usciranno a fine mese
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

....lo sò ma non sò se vuole magari spenderci tanti soldi

mi sembra il Pio LX60 sia sui 1400...poi c'è il 70, differenze? ha anche questo un buon processore per le immagini che veicolerò tutte a 1080p come farei con l'Onkyo?
    Triando le somme che dite...comunque grazie intanto antonio
    P.s. (poi ovviamente sarà presente anche un sub per i livelli bassi)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •