|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Trends Audio TA.1 & ElectroVoice
-
11-07-2008, 10:08 #1
Junior Member
Trends Audio TA.1 & ElectroVoice
Buongiorno a tutti,
vorrei un vostro consiglio prima di acquistare il TA.1; ho un paio di diffusori della ElectroVoice (Interface C) con le seguenti caratteristiche
http://img70.imageshack.us/my.php?image=spec1se6.jpg
http://img148.imageshack.us/my.php?image=spec2ju4.jpg
Ritenete il TA.1 sia in grado di pilotarle efficacemente?
Grazie.
-
11-07-2008, 11:51 #2
....tieni conto che quell'ampli fà pena..............poi tutto può essere adeguato alle tue esigenze.........
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
11-07-2008, 12:14 #3
Junior Member
Originariamente scritto da antonio leone
Ma leggendo le varie recensioni c'è chi lo esalta in moltissimo e anche le riviste più o meno blasonate del settore lo hanno recensito con ottimi risultati.
Fa pena questo specifico modello in classe T oppure è proprio la classe T a non essere adeguata ?
-
12-07-2008, 01:00 #4
..lascia perdere le recensioni e ascoltalo tu e poi ci dici
-
12-07-2008, 02:20 #5
La Classe T, o digitale che dir si voglia, ha fatto passi da gigante e si trovano ora in commercio ampli di tale tipo di ottima levatura, purtroppo costano pure loro, come gli analoghi di vecchia scuola e pari classe.
Come si suol dire, non si fanno le nozze con i fichi secchi, questo o il famosissimo T-Amp non costano molto, vanno benino per certi usi, ma la cosa finisce lì, se poi hai la fortuna di azzeccare un diffusore che si sposi al meglio vanno un pochino meglio, validi per una casa al mare o simili, come impianto principale e di livello, personalmente, ho dei dubbi.
Poi tutto dipende da cosa uno giudica "ottimo".
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-07-2008, 10:21 #6
Member
Premetto che non sono un possessore di questo ampli e nemmeno un esperto del settore, ma solo un appassionato, ho avuto modo di ascoltarlo più di una volta (con diversi diffusori) e anche con del tempo a disposizione.....
Bè allora della roba in commercio che fa PENA ce n'è moltissima e anche che costa dieci volte tanto!!!!!!!
Poi sempre questione di gusti, disponibilità economica e soprattutto l'utilizzo che se deve fare.....
-
12-07-2008, 18:30 #7
..certo ma la qualità è una...e và sola cercata