Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

lexicon mc12b: aggiorno il firmw o cambio?

ragazzi datemi il vostro parere: sono estremamente indeciso se spendere circa 800,00€ per aggiornare il firmware del mio mc12 (da 4.0 a 5.0) oppure cerco un altro pre dotato anche delle nuove decodofiche?
    grazie

Luca ...
    Purtroppo quando contattai Lexicon mi dissero che per le nuove codifiche NON avevano previsto nulla
    Mi era capitato un MC12-HD a "poco" sulla Baia ma vista la risposta del support center, evitai l'acquisto .....

Fossi in te, prenderei momentaneamente un integrato da usare come pre ( da spendere max 800/1300 Euro ) e vedere che combina Lexicon in futuro
    Magari ... dopo denon, Krell e briston ... forse anche loro si decideranno a tirare fuori qualcosa in Audio HD

purtroppo ho fatto esattamente così... ho preso un integrato Onkyo (705) ma fa davvero pietà ripetto all'mc12. L'ho staccato immediatamente e l'ho collegato al tv della sala sigh..
    Il punto è che l'mc12 ha il firmware bacato(V4) che non invia il segnale sub ai frontali, cosa risolta con la versione V5; così ho dovuto settare la configurazione diffusori senza sub con il grosso handicap che i poveri sub si devono "beccare" anche il segnale dei bassi frontali.
    Nessuno mi sa indicare un pre all'altezza della situazione che consenta la gestione di 2 sub? (ritardi, fasi ecc).
    ciao

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi
    ... ho preso un integrato Onkyo (705) ma fa davvero pietà ripetto all'mc12.

graaande lexicon allora :sembra scontato ma mi stavo abituando a leggere commenti semprepiù tiepidi anche sui prodotti più blasonati;ma andando così bene a me non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cerevello dicambiarlo ,neanche per le nuove codifiche (che tra l'altro neancora sappiamo se sopravviveranno...ma questo forse è megli non dilo agli altri... );800 eurini di firmware e poi via di lettore all'altezza di cotanto pre

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •