Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2

    In sostituzione di uno Yamaha RX-V2500


    Ciao,
    come da titolo ho questo ampli che accompagna un sistema di casse 5.1 formato da 5 klipsh serie RF35 e sub velodyne.
    Ho la necessità ora di collegare un display HD e un proiettore pure HD (il buon vecchio pana ptae700), quindi mi servono almeno due uscite in alta risoluzione (almeno un hdmi e 1 component)
    Premetto che le sorgenti HDMI sono la PS3 e sky HD, in aggiunta mi servirebbero almeno altri 3 o 4 ingressi Component.

    La domanda è con cosa sostituire il vecchio per migliorare la qualità stereofonica, non perdere potenza e ottenere le due uscite HD contemporaneamente funzionanti.

    Diciamo che Yamaha mi ha abbastanza deluso dal punto di vista musicale e per i miei gusti tutti quei programmi DSP sono anche troppi.

    Il budget di spesa massimo è 1000-1500 € ma ovviamente se con meno ottengo lo stesso tanto meglio , purtroppo è un paio d'anni che non sto seguendo l'evoluzione e sono rimasto indietro circa i nuovi prodotti.

    Grazie a chiunque volesse darmi una mano.

    Aga

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.410

    CIAO per esperienza personale direi denon , comunque ci sono marchi ottimi come marantz, onkyo, e credo se non erro anche i nuovi hk hanno uscite hd ciaooo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •