|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: In sostituzione di uno Yamaha RX-V2500
-
04-07-2008, 01:01 #1
Junior Member
In sostituzione di uno Yamaha RX-V2500
Ciao,
come da titolo ho questo ampli che accompagna un sistema di casse 5.1 formato da 5 klipsh serie RF35 e sub velodyne.
Ho la necessità ora di collegare un display HD e un proiettore pure HD (il buon vecchio pana ptae700), quindi mi servono almeno due uscite in alta risoluzione (almeno un hdmi e 1 component)
Premetto che le sorgenti HDMI sono la PS3 e sky HD, in aggiunta mi servirebbero almeno altri 3 o 4 ingressi Component.
La domanda è con cosa sostituire il vecchio per migliorare la qualità stereofonica, non perdere potenza e ottenere le due uscite HD contemporaneamente funzionanti.
Diciamo che Yamaha mi ha abbastanza deluso dal punto di vista musicale e per i miei gusti tutti quei programmi DSP sono anche troppi.
Il budget di spesa massimo è 1000-1500 € ma ovviamente se con meno ottengo lo stesso tanto meglio, purtroppo è un paio d'anni che non sto seguendo l'evoluzione e sono rimasto indietro circa i nuovi prodotti.
Grazie a chiunque volesse darmi una mano.
Aga
-
04-07-2008, 06:09 #2
CIAO per esperienza personale direi denon , comunque ci sono marchi ottimi come marantz, onkyo, e credo se non erro anche i nuovi hk hanno uscite hd
ciaooo