Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acquisto ampli + diffusori

Ciao a tutti, finalmente mi decido a scrivere, dopo un'attenta lettura di molti post mi sono fatto un pò di cultura.
    Volevo un consiglio perchè sono un po' in dubbio su cosa acquistare prossimamente entro natale.
    Gli utilizzi che ne farò sono:
    visione film: 60%
    ascolto musica: 20%
    Xbox360-PS3: 20%

Budget disponibile: max 1500 per il sintoampli. (7.1)
    Budget disponibille: max 2.500 3000 per i diffusori (inizialmente 5.1) da pavimento.

Grazie in anticipo per i consigli!
    Alex

ambiente e distanza di ascolto?vincoli di posizionamento?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

con tutti quei soldini hai molta scelta.il problema si pone con budget ristretti.
    Come ampli direi i classici: o denon 2808 oppure onkyo,anchesso con le decodifiche hd.Altrimenti puoi aspettare i nuovi yamaha che sembrano molto interessati.
    per i diffusori invece la scelta è troppo vasta e molto dipende dal tuo ambiente. B&W,chario per restare sul "classico". Io ho sonus faber e devo dirti che sono diffusori davvero eccellenti.Per concludere....Ascolta,ascolta e ascolta fino alla nausea
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

allego la piantina del soggiorno, il muro di divisione del soggiorno-garage è stato spostato di circa 1 metro in là rispetto al garage.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Alex

Mi ero orientato al Maranz SR8002, che diffusori ci abbinereste? Pensavo Klipsh
    Alex

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •