Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Dubbio Amletico Sintoampli

Sono in crisi pazzesca , devo cambiare il mio Yamaha RX-V1500 con un nuovo sintoampli che abbia almeno 4 ingrssi HDMI 1.3.
    Il mio impianto è composto da un HTPC, MySky HD, HD-DVD Toshiba HD E1 e prossimamente (spero il prima possibile) una PS3.
    Set diffusori 5.1 tutti Mordaunt-Short frontali 904 surround a dipolo mi sembra 903 centrale 905 e sub 907.
    Cosa mi consigliate?
    Ero interessato ai modelli della Onkyo ma che abbiano almeno 4 ingressi HDMI ce ne sono solo 2 (per il mio budget max 1100€) e cioè il nuovo 606 e l'875.
    Mi sarebbe bastato l'805 oppure il nuovo Harman/Kardon 355 ma hanno solo 3 ingressi, che fare
    Grazie in anticipo per le risposte

Dai un'occhio anche al yamaha 1800 ha 4 hdmi IN in rete si trova piu o meno vicino alla tua cifra che hai indicato.........ciaooooooo

Visto che prebderai la PS3 come sorgente BR vedi anche il Marantz SR7001 (4 in e 1 out) o il 7002 (4 in e 2 out)!

L'Onkyo 875 ormai (online) lo trovi facimente sui 1000 euro.... ed a quella cifra è un affare .

E sebbene lo Yamaha 1800 sia + "carino" io prenderei l'Onkyo perchè lo Yammy in multicanale gli rende 60 w reali per ogni canale.
    Quasi desaparecido... quasi .

Non hai pensato di prendere uno switch hdmi?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    switch hdmi?
    Se vuole l'audio pcm e/o dts hd e Dolby hd non se ne fa nulla.....

Se gli basta il core dts ed il semplice dd, può essere una soluzione.

In alternativa se, come immagino, il lettore HD-DVD non lo userai spesso, potresti prenderti per pochi soldi uno switch HDMI a cui collegare per esempio la PS3 ed il Toshiba.

In questo modo ti basterebbero 3 ingressi HDMI.

EDIT: Ops, non avevo visto che l'aveva già scritto Ziggy..

Ragazzi siete veramente mitici
    Allora andiamo per ordine: lo Yamaha lo avevo già visto e si ha i fatidici 4 ingrssi HDMI ma costa un pochino di più dell'Onkyo che penso sia paragonabile allo Yama 2800.
    Si mi interessano le nuove codifiche e avevo anche pensato allo switch hdmi magari da abbinare ad un Onkyo 805 oppure ad un Harman/Kardon 355 ma considerando costo ampli circa 700/800 € e switch mi sa che siamo sulla cifra dell' Onkyo 875 o Yama 1800.
    Marantz suonano bene ma siamo fuori budget.
    Per quanto riguarda l'Onkyo 606 è proprio da non tenere in considerazione secondo voi ?
    Online si trova sotto i 500€ e considerato che l'utilizzo che ne farei sarebbe prevalentemente HT e musica (ma in formato mp3) eoccasionalmente CD audio, vale la pena spenderne altrettanti per l'875?
    Grazie in anticipo siete grandi

L'875 suona sicuramente meglio del 606 e deinterallaccia con il reon i segnali 1080i (tipo dtt hd e sky hd).

Ergo va preso se:
    1) hai un tv vpr che supporto i 1080p
    2) ascolti anche musica oltre che film

Se no va benissimo il 606.

Ho un tv a retroproiezione il SONY KDF-E50A11 che come risoluzione ha 1280x720 e si ascolto anche musica in prevalenza veicolata dal'HTPC quindi in mp3 raramente metto su un CD ma comunque ci tengo alla qualità e devo considerare che la stanza è 9x4.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •