Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

scelta sintoampli. poco ingombrante

Sono andato a vivere nella nuova casa e il mobiletto che avevo predisposto x le varie apparecchiature video e di 40 cm di profondita, per adesso ho messo il mio sintoamplificatore yamaha in verticale ad angolo per farlo entrate modello rv-v450, accoppiato alla xbox360 casse polk audio rm320 centrale e laterali e le piu piccole dietro (lo so che sono poco apprevvate qua ma a me soddisfano) sub jbl JBL SCS 200/230, e sto x coprare il pioneer dv400, l'xbox360 è troppo rumorosa
    plasma 42 hd ( vinto con i mondiali al mediaworld:-).
    ambiete 20 mq
    Arriviamo al punto, ho controllato le dimensione dei sintoampli e questi sono i dodelli che posso installare

pioneer VSX-918V-K sui 400 euro on line

CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540 (VERSION 3) Sintoampli 6.1 650euro on line

kenwood KRF-V7200D 200euro

Ho possibilita di sentire il pioneer, tempo fa l'avevo ascaltato ma era un modello vecchiotto, gli altri ho dificolta, sono di Rimini
    che mi consigliate ?????

daiiiii datemi i vostri pareri e consigli !!!!!!

a questi livelli non ci può essere una differenza di suono

in che senso, sono a un livello molto basso ?????????????

Penso che il CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540 (VERSION 3) sia sicuramente superiore agli altri due, baste leggere le recensioni a riguardo.
    Ciao, Marco.

LUIGI 73 mi spighi in che senso dicevi che a un livelli cosi' siamo ad un livello cosi non ci sono grandi differenze ??????

In verità avevo capito che il tuo unico interesse erano le dimensioni dell'ampli e che i prezzi fossero molto simili (mi sa che ho letto male i prezzi che avevi scritto). Il mio discorso è che la scelta di un amplificatore non può essere condizionata dalle dimensioni ridotte perchè nel campo dell'amplificazione vige ancora la regola (con alcune eccezioni) che "più è grande e pesante è meglio". Non conosco i modelli da te indicati e non posso darti indicazioni più specifiche

tra i segnalati sicuramente Cambridge Audio...

il pioneer sopra indicato ha un ottimo prezzo da un noto venditore on line 320 euro, il cambrige costa molto di piu, mi consigliate comunque il cambrige? magari aspetto un po, cosi il prezzo cala e cerco di mettere da parte qualche soldo, ma ne vale la pena ?

Se puoi ascoltalo il cambridge vista la spesa..cmq se ne parla bene ovunque...non penso rimarrai deluso.
    Kenwood non lo considererei...pioneer non saprei proprio!
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

nessuno conosce pioneer.
    Qualche sua impressione di chi l'ha ascoltato ?
    nel forum non ho trovato nulla

Oggi pomeriggio vado a ritirare l'azur 540 V3, e spero di poterlo montare oggi stesso!

C'è qualcuno che già lo ha installato?

Incredibile ragazzi!
    Ieri sono andato a prendere il Cambridge Azur 540R V.3, 2 ore tra smontaggio di vecchi apparati, pulizie straordinarie ecollegamenti vari...

Finalmente l'accendo e mi che fa? OVERLOAD PROTECTION!
    NON CI CREDEVO!
    Ho provato a smontare tutto e accenderlo solamente...
    sempre "OVERLOAD PROTECTION".

Finalmente!
    Ho ripreso il Cambridge Azur 540R V.3 cambiato in garanzia.

Collego il DVD recorder Pioneer e le Bose Acousticmas 10 IV...
    Tutto ok
    Bel suono pulito ascoltando Cd e DVD.
    Dopo 4 ore di funzionamento ho potuto constatare che era solo leggermente tiepido.
    Sti 10 cm di altezza sono tutti sfruttati bene.

Lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi di spazio!

Appena posso vi allego qualche foto.

Ciao

ecco le foto:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •