Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

HK AVR 255 vs Onkyo 606: quale scegliere e perchè...

Ragazzi è ormai una vita che lo dico ma ancora non mi decido a farlo x mancanza di tempo purtroppo... devo cambiare il sintoamplificatore e a confondermi ulteriormente le idee sono usciti i nuovi modelli sia dell'Onkyo che dell'HK. Ho dato un'occhiata ai nuovi modelli e consderate le mie esigenze la scelta si è ristretta o all'AVR 255 o al 606...sapreste dirmi perchè acquistare uno piuttosto che l'altro?

Considerate che l'home teathre lo uso per vedere film e giocare alle varie console, potete vedere in firma la mia attuale configurazione...molto importante x me è la possibilità (che dà l'Onkyo, non so l'HK) di poter fare uscire un unico cavo HDMI verso il vdp(come si chiama questa funzione )

grazie mille!!!
    Ultima modifica di Mark'17; 17-04-2008 alle 07:53

Ma in questo forum per avere una risposta cosa bisogna fare??? Pazzesco ogni volta è così, se non rispondono quelle 2/3 solite persone non si risolve mai nulla...bah...

Citazione Originariamente scritto da Mark'17
    molto importante x me è la possibilità (che dà l'Onkyo, non so l'HK) di poter fare uscire un unico cavo HDMI verso il vdp(come si chiama questa funzione )
    Puoi farlo in entrambi i sintoampli.
    Per il resto credo che nessuno per ora possa darti una risposta seria visto che l'Harman Kardon uscirà a maggio mentre l'Onkio è in vendita da pochi giorni e credo nessuno ancora l'abbia provato.

Mark è scritto a chiare lettere nella sezione e tenuto in evidenza
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=68645
    Aprire tale tipo di thread non porta da alcuna parte.
    Inoltre è perfettamente inutile alterarsi se non si ottiene risposta, questo è un forum non un call center.
    E' preferibile leggere oltre che chiedere. Capisco che il proprio problema può sembrare unico ed inimitabile, ma spesso non è così, proprio "perdendo del tempo" a leggere e cercare sul forum argomenti simili, si riesce spesso a trovare la soluzione già pronta. E comunque si riesce sempre a capire meglio qualcosa.
    discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •