|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HK AVR 255 vs Onkyo 606: quale scegliere e perchè...
-
17-04-2008, 07:46 #1
Bannato
HK AVR 255 vs Onkyo 606: quale scegliere e perchè...
Ragazzi è ormai una vita che lo dico ma ancora non mi decido a farlo x mancanza di tempo purtroppo...
devo cambiare il sintoamplificatore e a confondermi ulteriormente le idee sono usciti i nuovi modelli sia dell'Onkyo che dell'HK. Ho dato un'occhiata ai nuovi modelli e consderate le mie esigenze la scelta si è ristretta o all'AVR 255 o al 606...sapreste dirmi perchè acquistare uno piuttosto che l'altro?
Considerate che l'home teathre lo uso per vedere film e giocare alle varie console, potete vedere in firma la mia attuale configurazione...molto importante x me è la possibilità (che dà l'Onkyo, non so l'HK) di poter fare uscire un unico cavo HDMI verso il vdp(come si chiama questa funzione)
grazie mille!!!Ultima modifica di Mark'17; 17-04-2008 alle 07:53
-
17-04-2008, 14:09 #2
Bannato
-
17-04-2008, 19:50 #3
Bannato
Ma in questo forum per avere una risposta cosa bisogna fare??? Pazzesco
ogni volta è così, se non rispondono quelle 2/3 solite persone non si risolve mai nulla...bah...
-
17-04-2008, 19:57 #4
Originariamente scritto da Mark'17
Per il resto credo che nessuno per ora possa darti una risposta seria visto che l'Harman Kardon uscirà a maggio mentre l'Onkio è in vendita da pochi giorni e credo nessuno ancora l'abbia provato.
-
18-04-2008, 08:29 #5
Mark è scritto a chiare lettere nella sezione e tenuto in evidenza
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=68645
Aprire tale tipo di thread non porta da alcuna parte.
Inoltre è perfettamente inutile alterarsi se non si ottiene risposta, questo è un forum non un call center.
E' preferibile leggere oltre che chiedere. Capisco che il proprio problema può sembrare unico ed inimitabile, ma spesso non è così, proprio "perdendo del tempo" a leggere e cercare sul forum argomenti simili, si riesce spesso a trovare la soluzione già pronta. E comunque si riesce sempre a capire meglio qualcosa.
discussione chiusa