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  1. #7891
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1.322

    Io non l' ho mai visto venduto usato a piu di 250€ che rispetto ai 400 del nuovo sono il 60 % in meno.Ho scritto " non senza fatica " non certamente per i prezzo ma per la quantità che ce sul mercato dell usato che è quasi zero.

    Ricerca di 2 secondi di vendite di anni passati

    http://www.avmagazine.it/forum/51-ve...nti-mode-8033c

    http://www.avmagazine.it/forum/34-ve...mode-8033-s-ii

    Chi cerca trova.
    Ultima modifica di Elven; 12-02-2016 alle 13:55

  2. #7892
    Data registrazione
    Nov 2014
    Località
    Paderno Franciacorta
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    5.420
    forse qualche antimode prima serie, il cinema, con MOLTA fortuna si può trovare a 200, ma meno è folle chi lo vende...
    mentre l'S-Ii a meno di 250 impossibile (anche qui dipende dalla follia del venditore) e appena lo si mette in vendita è peggio di un pezzo ci carne in una vasca di piranha...
    parlo per esperienza dato che l'ho venduto
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

  3. #7893
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
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    18.618
    credo che sulla questione economica si debba confrontare nuovo con nuovo ed occasione con occasione...

    ...ammesso di trovare un anti-mode usato o ex demo (questo l'ho visto a 350 ma non so se è un prezzo congruo) il prezzo finale va raffrontato con un ampli (con integrato XT32) ugualmente usato o ex demo...

    ...e poi c'é il vantaggio della integrazione, il fatto che Audyssey sta DENTRO l'ampli per me è impagabile...

    ...diciamo che almeno a priori io vedo solo vantaggi...

  4. #7894
    Data registrazione
    Jul 2013
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    1.322
    Senza andare avanti il punto della cosa è che se lui vuole provare l' antimode può farlo a costo zero.

  5. #7895
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    May 2005
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    Milano
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    7.252
    Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    forse qualche antimode prima serie, il cinema, con MOLTA fortuna si può trovare a 200, ma meno è folle chi lo vende...
    mentre l'S-II a meno di 250 impossibile (anche qui dipende dalla follia del venditore) e appena lo si mette in vendita è peggio di un pezzo ci carne in una vasca di piranha...
    parlo per esperienza dato che l'ho venduto
    Esatto. L'8033S II a meno di 250, ma io direi forse più vicino ai 300, se lo si trova è solo perché il proprietario deve pagare dei creditori, e se non lo svende gli rigano la macchina...
    Il link che ha postato Elven, infatti, è di quasi due anni fa... contando l'aumento del costo della vita negli ultimi due anni, 250 euro di allora valgono 300 di adesso come minimo. Tutto rigorosamente IMHO...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

  6. #7896
    Data registrazione
    May 2005
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    Milano
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    7.252
    Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Senza andare avanti il punto della cosa è che se lui vuole provare l' antimode può farlo a costo zero.
    Su questo sono assolutamente d'accordo, ed è stato il ragionamento che ho fatto io meno di un anno fa quando l'ho preso. E infatti ora con la XT32 del nuovo ampli - pagato però quattro volte il costo di cui stiamo discutendo per l'Anti-Mode usato - l'ho escluso dalla catena per fare ogni adeguata valutazione, in vista di un'eventuale vendita (per questo sono così informato sul valore dell'usato... ).
    Come dicevo nei post precedenti - senza purtroppo avere il conforto di dati oggettivi come i grafici delle rilevazioni fatte nella mia stanza con microfono e software adeguati - al momento l'impressione è che con la XT32 si possa fare a meno dell'Anti-Mode (almeno in una configurazione come la mia, e nel mio ambiente). Che non significa che, potendo disporre delle rilevazioni di cui accennavo, le due situazioni risulterebbero identiche. Significa solo che la mia personale impressione è che non ci siano sostanziali differenze percepibili a orecchio nudo (), quindi se uno ha già fatto la spesa per l'ampli top di gamma con XT32 può risparmiarsi quella dell'Anti-Mode.
    Ovvio che tra lo spendere oltre 1000 euro - come nel mio caso per l'SR7009 - oppure solo circa 300 la differenza è tanta, e se uno non parte da zero - ossia non deve comprare anche l'ampli, oppure lo vuole sostituire con uno più recente ma meno costoso del Top di gamma con la XT32 - le valutazioni possano essere differenti...
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 12-02-2016 alle 15:56
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

  7. #7897
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    May 2007
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    290
    Io ho acquistato il 7010 e credo che dovrò acquistare (appena le finanze lo permetteranno) anche l'antimode o il minidsp, in quanto il miei sub a volte creano risonanze fastidiose, sono sub di media qualità ma spero con una buona equalizzazione di risolvere il problema.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

  8. #7898
    Data registrazione
    Oct 2006
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    4.878
    Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    per l'Anti-Mode usato - l'ho escluso dalla catena per fare ogni adeguata valutazione, in vista di un'eventuale vendita (per q..........[CUT]
    ma non mi dire. Clamoroso !
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  9. #7899
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
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    41.397
    @ TUTTI

    Dal prossimo OT inizio a sospendere in ragione di un giorno per ogni post OT, compresi quelli già fatti.

    Fatevi i conti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  10. #7900
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    milano
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    3.329
    una cosa che aiuta moltissimo il set-up della gamma bassa con audyssey,ma anche con gli altri sistemi di correzione,è l emissione da piu punti dell ambiente,quindi attraverso 2 o 4 sub.pero noto che molto raramente viene preso in considerazione tra i possibili upgrade.
    solo pochi giorni fa ho rivisto per caso la risposta della attuale configurazione misurata con il mic di uno dei 2 velodyne e senza nessunissima eq risulta gia identica,anzi migliore,di quanto avevo ottenuto con un solo velodyne ma con molte ore di eq.
    magari 4 posso capire possano essere complicati da gestire,specialmente per i living,ma gia 2,opportunamente posizionati,possono portare a miglioramenti veramente netti alla linearita di risposta,a tutto vantaggio del sistema di correzione(senza contare gli altri vantaggi).
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  11. #7901
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    Jun 2002
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    Brescia
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    11.196
    Kaio for president

    Audyssey deve essere la rifinitura finale, non la cura di ogni male, poi quando suona male subito a dire che l'EQ e' un cesso... vediamo in che condizioni la facciamo lavorare...

  12. #7902
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Turriaco - FVG - Italy
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    6.830
    Concordo, meno lavora meglio è... spenta poi è perfetta.. si scherza...
    Per me eq solo sotto shroeder stop
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

  13. #7903
    Data registrazione
    Jan 2013
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    550
    Acquistato un cavo hdmi da 10 metri per collegare il pc al Denon, passata la mattinata a carponi per trovare la posizione ideale del sub con il metodo del crawling e un test degli 80hz trovato su YouTube , ansioso di tornare a casa per lanciare audyssey e notare i cambiamenti
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

  14. #7904
    Data registrazione
    Jan 2013
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    550
    Hmmmmm, boh, sub a ore 9 e audissey me lo mette sempre a - 12 db
    Ultima modifica di sergetto75; 24-02-2016 alle 16:19

  15. #7905
    Data registrazione
    Jul 2013
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    1.322

    Vai a ore 12


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