|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Amplificatore stereo con uscita sub
-
25-03-2008, 10:26 #1
Amplificatore stereo con uscita sub
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi un amplificatore stereo ben suonante che abbia l'uscita per il subwoofer ? (Gli Aeron li conosco...chiedo un'alternativa..)
Grazie mille!
-
25-03-2008, 10:51 #2
Member
ciao,
io ho un nad c352, non ha l'uscita subwoofer ma ho due uscite pre che possono essere usate anche per un eventuale sub. Non so se esistono ampli stereo che hanno l'uscita pre-sub come su quelli home theatre.
-
25-03-2008, 10:56 #3
Si' infatti sono rari...esistono gli Aeron...Io ho l'A2 ma chiedevo appunto delle alternative...effettivamente 1 o 2 uscite pre sarebbe ottimo...certo nad e' parecchio caro...tu quanto l'hai pagato se posso chiedere??
-
25-03-2008, 11:20 #4
Ma hai bisogno di un'uscita sub AMPLIFICATA o PRE???
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
25-03-2008, 11:28 #5
Member
credo che intenda un'uscita pre, come quella degli ampli a/v, altrimenti potrebbe usare direttamente le uscite rca per le casse. Il mio nad lo presi un anno fa a 530euro circa, ma stiamo parlando di musica, niente di lontanamente paragonabile ad un qualunque ampl a/v di fascia di presso anche doppia
IMHO
-
25-03-2008, 11:55 #6
Se non ricordo male, l'Harman Kardon HK 3380 dovrebbe possedere l'uscita pre-sub. Il suo prezzo in rete è molto variabile (200-400 Euro).
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
25-03-2008, 12:14 #7
Senior Member
Ci sono dei sub(tipo il velodyne) che fanno da ponte tra le casse e l'amplificatore...
Praticamente arrivi con i fili delle casse al sub e poi riparti con i fili e vai alle casse.
Il sub all'interno ha il crossover che smista....forse potresti provare così senza cambiare nulla.
Se stai pensando di fare un bell'impianto stereo io ti consiglierei il
NAD C162 come pre+Nadc272 come finale stereo..
Tra l'altro il c272 può essere anche impostato come monofonico facendo quindi supporre ad esempio 2 nad c272+il pre...
-
25-03-2008, 19:38 #8
Grazie a tutti, gentilissimi...
Le casse sono bookself,il sub cmq lo userei solo x guardare i film..cercavo solo un ampli stereo con un buon rapporto qualita' prezzo..mi orientero' sulle uscite pre allora..senza cercare l'uscita sub dedicata..grazie mille..