Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ps3 e ampli

Ps3 e ampli

Allora ho cercato sul forum e ho trovato gia qualche informazione, ma erano datate qualche mese fa e non erano proprio come desideravo!!
    Il mio "problema" è che l'audio sulla mia tvhd si sente una cacca... cioè per sky o dvb ok è accettabile... ma sui dvd/bluray/giochi non ci siamo proprio!! Ho un vecchio lettore dvd di cui volevo salvarmi le casse (5.1 non ricordo i watt) da attaccare su un amplificatore, solo che io non ne capisco una mazza(capisco solo che i prezzi sono altissimi per me, quindi non voglio rischiare di spendere mesi di risparmi su una ciofega)!!!
    Non ho particolari richieste mi bastano queste caratteristiche:

-Potenza non eccessiva, abito in un appartamento, non posso tirar giu i muri e troppa potenza sarebbe spreco

-Decodifica dei + diffusi formati audio su bluray, calcolate che sono rimasto ai tempi del dts-ex quindi nn sono aggiornato, leggevo del PCM che pare intrigante ma ammetto la mia ignoranza quindi nn voglio dire baggianate

-Eventuale ma non necessaria possibilità di collegarlo a ponte tra ps3 e tv tramite hdmi(come segnale dalla ps3 uno il 1080p)

Per il prezzo vorrei evitare di pagare mille mila euro... quindi vorrei tenermi il più basso possibile

Ringrazio anticipatamente

Allora come amplificatore con l'Onkyo 605 saresti a posto,dal momento che ha entrati hdmi 1.3 e quindi hai la codifica dei nuovi formati legati ai film in Bluray e quindi colleghi direttamente ps3 all'ampli e poi tramite hdmi al tv.
    Su internet lo trovi sui 500€.
    Per collegarci le tue vecchie casse purtroppo dovresti postare o il modello o almeno la scheda tecnica delle stesse per vedere se non "esplodono" una volta collegate all'onkyo.

Visto che parlava di vecchio lettore DVD presumo si riferisse uno di quei impiantini economici...

Bhe tanto economico nn fu poi vabè sempre secondo i canoni personali di economicità!! Sono cmq sia passati 6-7 anni quindi la qualità era quella che era, com'è normale nello sviluppo tecnologico! Di certo non è un impianto da 2000euro

I dettagli del lettore/casse li trovate in questo pdf
    http://www.jvcitalia.it/files/techspec/th-a5r_jit.pdf

Spero siano abbastanza dettagliati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •