|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ps3 e ampli
-
21-03-2008, 11:16 #1
Junior Member
Ps3 e ampli
Allora ho cercato sul forum e ho trovato gia qualche informazione, ma erano datate qualche mese fa e non erano proprio come desideravo!!
Il mio "problema" è che l'audio sulla mia tvhd si sente una cacca... cioè per sky o dvb ok è accettabile... ma sui dvd/bluray/giochi non ci siamo proprio!! Ho un vecchio lettore dvd di cui volevo salvarmi le casse (5.1 non ricordo i watt) da attaccare su un amplificatore, solo che io non ne capisco una mazza(capisco solo che i prezzi sono altissimi per me, quindi non voglio rischiare di spendere mesi di risparmi su una ciofega)!!!
Non ho particolari richieste mi bastano queste caratteristiche:
-Potenza non eccessiva, abito in un appartamento, non posso tirar giu i muri e troppa potenza sarebbe spreco
-Decodifica dei + diffusi formati audio su bluray, calcolate che sono rimasto ai tempi del dts-ex quindi nn sono aggiornato, leggevo del PCM che pare intrigante ma ammetto la mia ignoranza quindi nn voglio dire baggianate
-Eventuale ma non necessaria possibilità di collegarlo a ponte tra ps3 e tv tramite hdmi(come segnale dalla ps3 uno il 1080p)
Per il prezzo vorrei evitare di pagare mille mila euro... quindi vorrei tenermi il più basso possibile
Ringrazio anticipatamente
-
21-03-2008, 11:36 #2
Senior Member
Allora come amplificatore con l'Onkyo 605 saresti a posto,dal momento che ha entrati hdmi 1.3 e quindi hai la codifica dei nuovi formati legati ai film in Bluray e quindi colleghi direttamente ps3 all'ampli e poi tramite hdmi al tv.
Su internet lo trovi sui 500€.
Per collegarci le tue vecchie casse purtroppo dovresti postare o il modello o almeno la scheda tecnica delle stesse per vedere se non "esplodono" una volta collegate all'onkyo.
-
21-03-2008, 12:16 #3
Senior Member
Visto che parlava di vecchio lettore DVD presumo si riferisse uno di quei impiantini economici...
-
21-03-2008, 13:06 #4
Junior Member
Bhe tanto economico nn fu
poi vabè sempre secondo i canoni personali di economicità!! Sono cmq sia passati 6-7 anni quindi la qualità era quella che era, com'è normale nello sviluppo tecnologico! Di certo non è un impianto da 2000euro
I dettagli del lettore/casse li trovate in questo pdf
http://www.jvcitalia.it/files/techspec/th-a5r_jit.pdf
Spero siano abbastanza dettagliati