Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 409

Differenza tra pt-ae 700 e pt-ae 2000

Ciao a tutti sono un felice possessore del panny 700 però vorrei passare a un vpr full hd oltre a questa differenza vorrei sapere se sono stati risolti altri problemi tipo il vertical banding i due cm tagliati sopra e sotto con il collegamento in hdmi ecc...
    Ciao a tutti

Nicola
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

VB di sicuro è un lontano ricordo...

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    VB di sicuro è un lontano ricordo...
    Insieme a zanza e livello del nero.....

p.s. col 700 è proprio un altro mondo!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

secondo voi, a parte la risoluzione, ci sono miglioramenti sostanziali rispetto alle versione hd ready .
    Quale aspetto è migliorati di più ( al di là della risoluzione)
    ciao

Qui sul forum qualcuno l'ha già acqusitato?

LUT fai una ricerca in merito, esiste un thread ufficiale per questo vpr dove postano tutti quelli che l'hanno acquistato
    ciao

spidertex
    ok grazie provo a vedere dove mi hai indicato

E' vero la messa a fuoco lascia a desiderare!

Ieri sera ho guardato i pirati 3 in bd con il ae2000 e la ps3.

Prima di cominciare mi assicuro di una messa a fuoco perfetta,ed è tutto ok

alla fine del film (3 ore quasi) riapro il pattern per la messa a fuoco e vedo che è cambiato e non poco!

stessa cosa anche con Lera glaciale 2 che dura 90 min.

Ma è possibile che vada fuori fuoco DA SOLO,la lente durante il film non la sfioro neanche,capisco quando lo spengo e ci metto il tappo che puo muoversi MA DURANTE I FILM,e me lo hanno anche appena sostituito perche l'altro aveva una HDMI ko !

Succede anche a voi ?!?!?!?!

Ciao, succede anche a me con il Sanyo Z2000. Quasi ad ogni avvio mi tocca regolare leggermente l'anello per la messa a fuoco poichè risulta leggermente starata. Non so se sia una cosa normale soprattutto perchè lo Z2000 ha una messa a fuoco di tipo manuale.
    Fatemi sapere!!

salve a tutti sono nuovo del forum e volevo dirvi che ieri ho organizzato una bella gara tra hd1 e il pana 2000 be ragazzi ilpanna ha retto bene ilconfronto amioparere

Il mauro dacci maggiori dettagli su questa comparativa....soprattutto per chi come me è interessato al pana ma non vuole e non può spendere 6500 euro per i jvc

Grazie

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

ciao a tutti!
    una domanda:
    collegando in hdmi un denon 2910 riesco a mandare il segnale di 1080i al pt-ae2000??
    è possibile? o devo utilizzare il component?
    grazie in anticipo..

Help!!!

e' da qualche giorno che ho un problema col Vpr.

Ogni volta che lo accendo, da stand-by, devo rimetterlo a fuoco e non è una questionie di colpetti...è completamente fuori fuoco!!
    Potrebbe dipendere dal freddo?
    Una parola di conforto...

P.s. x i moderatori

Ma questa discussione non dovrebbe essere nella sezione "Videoproiettori 3LCD full HD"?
    Ultima modifica di QWERTY; 09-12-2008 alle 10:55

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    Ma questa discussione non dovrebbe essere nella sezione "Videoproiettori 3LCD full HD"?
    Direi proprio di si.
    Provvedo a spostarla immediatamente.
    Fab

Ammazza che tempismo...già non la trovavo più

Grazie

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •