Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 101 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1503

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Beh, consolati, almeno e' silenzioso ....

Saluti
    Marco
    E non è spiegazzato!

Citazione Originariamente scritto da erick81
    E non è spiegazzato!
    Ancora non hai risolto ?

Saluti
    Marco

Nessuno conosce il motivo dell'attuale sospensione delle vendite in USA
    e JAP ?
    (es.:http://www.pricejapan.com/front/e_go...83&category=11 )

edit:
    ne parlano su AVS e secondo quelli di cine4home sarebbe dovuto a una mod nella
    ventilazione per ridurre il potenziale accumulo di polvere oltre a un nuovo firmware (??)
    la cosa strana è che son sospese le vendite anche del 3100...
    Ultima modifica di elche99; 19-04-2007 alle 18:00
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

no, non ne so nulla.

devo dire che la macchina che mi hanno dato era perfetta. nessuna aberrazione cromatica e disallineamento delle matrici

Pure la mia è perfetta

dopo un giretto in assistenza per far eliminare un granello di polvere che si era depositato esattamente al centro

devo dire che mi è rientrato praticamente perfetto, non so cosa abbiano fatto di preciso, ma adesso non ho più aberrazioni cromatiche ne disallineamenti, in poche parole un altro VPR.

Complimenti al centro Ass Lombardo per l'ottimo lavoro svolto, rapidissimi
    e bravissimi.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

ho visto in negozio da un mio amico l'hc5000 buon contrasto e nitidezza il film proiettato era eragon ho visto un nero un po bluastro questa era la pecca maggiore degli lcd il proiettore non era settato girava come da fabbrica vi chiedo e' un problema realmente esistente o e solo una questione di settaggi? e poi l'immagine sul fondale non era molto fluida scattava un po e colpa del lettore BD o del proiettore?

Il problema del nero tendente al blù si può correggere,
    per quello che riguarda la fluidità è un prob del BD, in alcuni casi è il film stesso a non essere fluido un esepio su tutti :
    Il signore degli anelli/il ritorno del re.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Pure la mia è perfetta

dopo un giretto in assistenza per far eliminare un granello di polvere che si era depositato esattamente al centro

devo dire che mi è rientrato praticamente perfetto, non so cosa abbiano fatto di preciso, ma adesso non ho più aberrazioni cromatiche ne disallineamenti, in poche parole un altro VPR.

Complimenti al centro Ass Lombardo per l'ottimo lavoro svolto, rapidissimi
    e bravissimi.
    Anche io ho scoperto un granellino di polvere nel mio l'altro giorno!

Si vede solo su certi colori, ma è bello grosso... qualcuno mi sa suggerire dove portarlo a Roma per avere un trattamento di qualità? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    (...) dove portarlo a Roma per avere un trattamento di qualità? Grazie!
    sulla qualità del trattamento non so cosa dire, ma l'unico riferimento possibile su Roma lo trovi qui

...e in bocca al lupo!

Enrico
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Citazione Originariamente scritto da enrico.p
    sulla qualità del trattamento non so cosa dire, ma l'unico riferimento possibile su Roma lo trovi qui

...e in bocca al lupo!

Enrico
    Grazie infinite!

Recensione HC5000 by AV Magazine ...

Ho appena visto la sopracitata.
    Premetto che ho dato solo sbirciatina fugace e sommaria ma una cosa mi è subito saltata agli occhi:
    http://www.avmagazine.it/i.php?img=1253.jpg

Il mio HC5000 non ha queste possibilità di intervento!
    Almeno io non le ho trovate!

Io ho acquistato il pj a natale con il co-buy di sasà.
    Quindi l'esemplare in mio possesso è uno dei primi arrivati in italia.

Il firmware è l'originale che aveva la macchina quando mi è arrivata.
    A gennaio, x un problema con l'input DVI, avevo portato il pj nel centro assistenza di milano. In quella occasione chiesi di installarmi il nuovo firmware appena uscito.
    I tecnici quando mi hanno restituito il pj mi informarono che, causa la tipologia particolare di eprom installate sul mio esemplare, gli era stato impossibile effettuare l'upgrade.
    Al momento, felice di riavere il pj e inconsapevole delle migliorie apportate dal nuovo firmware, ho accettato di ritirare il pj ma ora ....

A questo punto le cose sono 2:
    1) questi settaggi sono sono già presenti anche sul mio pj e non li ho visti io;
    2) questi settaggi sono stati introdotti con il nuovo firmware.

Se la risposta è la n.2 qualch'uno mi può spiegare se è realmente possibile e legale che io non possa aggiornare il mio HC5000 ?!!?

Grazie a tutti.
    Acta.
    P.S. ahh, quasi dimeticavo ... quando ho portato il pj in riparazione avevo sulla lampada circa 50 ore ... il pj mi è tornato con 250 ore circa !!!!!
    Per me se lo sono dimenticato acceso! Credete ci siano gli estremi per una protesta?

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    …quando ho portato il pj in riparazione avevo sulla lampada circa 50 ore ... il pj mi è tornato con 250 ore circa !!!!!…
    Non è che te ne hanno dato un altro?
    Hai controllato che il numero di serie sia quello del tuo?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    si vede nulla dal link
    Il link alle immagini ingrandite funziona solo partendo dalla pagina che generea al pagina.
    L'immagine 1235.jpg è quella in fondo a sinistra in questa pagina e si riferisce ai controlli del gamma personalizzabili.

@ Actarusfleed

quei controlli li trovi nelle opzioni: Immagine>Modo Gamma>Utente poi ENTER.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

confermo, esistevano anche sulla mia prima macchina.

Pagina 87 di 101 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •