Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 101 PrimaPrima ... 49899596979899100101 UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1503

Direi che siete un pelino OT...
    <<< Gherson HT >>>

E' vero e chiedo venia !!
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

vero scusate

Si scusate.
    Penso che la soluzione almeno sia utile a tutti. Il resto continueremo in privato.
    Ciao e grazie. Ho risolto il problema dell ascolto . non era problema di cavo, ne di difetto di toshiba o onkio ma di settaggio, come avevi indicato te L' Hardware Setup hdmi va settatto su off. ( che strano ..questo e poi con ps3 invece non c'era bisogno...) mah.
    Per quanto riguarda la vers. 2.7 l' ho scaricata , masterizzata da iso con nero. ma da messaggio di errore : ERROR 2007 C5C2 , stesso messaggio di qualche altro lettore.
    Come avranno fatti alcuni ..mah dicendo che funziona.
    Un saluto e grazie.

sorry errore
    Ultima modifica di elche99; 31-12-2007 alle 15:46
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Assistenza Mitsubishi

Una nota di merito all'assistenza Mitsubishi !

Dopo un anno di utilizzo, il mio HC5000 iniziava a presentare troppa polvere sulle matrici.
    Il lunedì ho inviato la mail.
    Il martedì alle 9.00 hanno mandato dhl a prelevare.
    Il venerdì alle 9.00 dhl ha riportato il proiettore.

FANATASTICO !
    Proiettore come nuovo, firmware aggiornato....a gratis!

Con il nuovo firmware la ventola della lampada, all'avvio gira per qualche secondo ad una velocità più elevata (dovrebbe risolvere il problema polvere).

Complimenti al Sig. Maggioni x il servizio.

Piri

Buono a sapersi.
    Anch'io ho già un paio di bollini e pensavo di mandarlo a pulire.
    Mi mandi per cortesia in mp l'indirizzo email a cui hai mandato la richiesta e che tipo di richiesta hai fatto.

Grazie e ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Idem per me...

Mi sa che un giretto deve farselo per pulizia....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Centro Assistenza Lombardo

Centro Assistenza Lombardo

att. Anselmo Maggioni

EMAIL: calass@TiscaliNet.it

Ti inviano un modulo x la presa, glielo rispedisci e il gioco è fatto.

x chi vuole gli posso anticipare il modulo in formato pdf

Piri

ciao Ragazzi,
    io ho acquistato l'hc5000 nel novembre 2006...fino a quando ho la garanzia??
    Grazieee

fino a questo novembre presso il distributore nazionale.

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    fino a questo novembre presso il distributore nazionale.

walk on
    sasadf
    scusami..in che senso???
    grazie per la pazienza

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Aranbengio

Le quotature integrali sono vietate, per di più nel tuo caso anche assolutamente inutile, in quanto quoti il messaggio appena precedente.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Thumbs up Pulizia Dust Bloobs!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Mi sa che un giretto deve farselo per pulizia....

IL giretto se l'è fatto(50 euro di corriere A/R ), ma almeno i risultati in termini di pulizia e di feedback si sono avuti.
    E la pulizia con relativa manodopera non è stata pagata (grazie Anselmo )

Era proprio sporco il VPR!

ORa è tornato come nuovo!

Notate questa foto, che mi pare importante

IL filtro maggiorato dovrebbe impedire la creazione di nuove bolle di polvere invero molto fastidiose alla visione!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 09-10-2008 alle 21:05

A me addirittura qualche mese fa l'hanno cambiato con uno a ZERO ORE!!

Mitsubishi mi-stupisci
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Citazione Originariamente scritto da nightfuel
    A me addirittura qualche mese fa l'hanno cambiato con uno a ZERO ORE!!
    [/I]
    Probabilmente rimanenze di magazino
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Pagina 99 di 101 PrimaPrima ... 49899596979899100101 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •