Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 101 PrimaPrima ... 509096979899100101 UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1503

Citazione Originariamente scritto da Micio
    rimanenze di magazino
    perfido..

la polvere è veramente irritante. ai fini della visione incide poco ma nelle scene buie quelle macchie verdi come Hulk

IN effetti era davvero fastidiosissima la visione del VPR negli ultimi tempi!

Ma ora, ripulito (Anselmo mi ha detto per telefono che era veramente sporco!), è ritornato ad essere gradevole.

Fino ad ora questo è il VPR che mi ha saputo dare le migliori soddisfazioni!

E' un vero peccato che il nuovo HC7000 costi un fottio rispetto alla concorrenza diretta(3500€ a fronte ad es. delle 2290 del PLzv3000), e che lo stesso abbia ancora le matrici C2fine D6 (quando da Htprojectors sappiamo che a dicembre o a primavera escono addirittura le c2fine D9 ), perchè altrimenti ci avrei fatto un pensierino.

Credo che almeno questo inverno il gioiellino lo passerà ad allietarmi le serate..

Nella prossima stagione vedremo con chi sostituirlo.

Probabili candidati:

Epson Tw5000
    Sanyo Plv Z3000

Poi , FORSE, Sony Vpl W80(costa troppo!! ), ed il JVC
    hd 350 (anche se sui neri non mi ha entusiasmato.. ).

DLP NO, causa Rainbow.

Diciamo che almeno fino a marzo, ma poi slitteremo al prossimo Settembre, il mio HC5000 starà tranquillo a meno di occasionissime, tipo un HC6000 usato a buon prezzo nel mercatino.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Poi , FORSE, Sony Vpl W80(costa troppo!! ), ed il JVC
    hd 350 (anche se sui neri non mi ha entusiasmato.. ).
    walk on
    sasadf
    Ciao,direi,aspettando con calma il led che ci vorranno un paio di anni per avere dei proiettori a prezzo umano, che c e anche il SONY VPL-HW10 che costa poco piu di 2k

No, quello l'ho visto, e non mi è piaciuto proprio per nulla!!

Almeno quando l'ho visto io, facendo un confronto diretto con l'HD100(erano entrambe accesi e collegati, e spostavo la copertura dell'obiettivo prima sull'uno poi sull'altro), era come vedere due VPR di tre differenti generazioni( cioè il sony mi sembrava un VPR di tre anni fa! ).

A questo punto, è inutile che mi sbatto e mi tengo il mio dignitosissimo HC5000, e così non si va più

walk on
    sasadf

Allora quest inverno ti inviterò a casa mia a goderti il jvc 750 o il sony 80,gia prenotato.

Fino ad ora questo è il VPR che mi ha saputo dare le migliori soddisfazioni!
    pensa che io dico esattamente il contrario! ma di sicuro è stata la mia macchina ad essere estremamente sfigata, tant'è che non appena me ne hanno data una nuova appena dopo averla controllata l'ho imballata e venduta (ad un acquirente soddisfatto )

sasa solo il filtro? e l'olio?

Scherzi a parte, hai fatto bene.
    Un filtro intasato crea notevoli perdite di carico e bla bla... vabbe' gia lo sai

Ciao

Stazza tu sei afflitto da una mania ossessivo-compulsiva di upgradite acuta!!

Non sei soggetto obiettivamente valutabile!!

walk on
    sasadf

Non sei soggetto obiettivamente valutabile!!
    non è vero

però col Mitsu non mi sono proprio trovato

ora che tu stesso lo affermi, ricordo che quando lo vidi a casa tua rimasi davero

mi chiesi ma possibile mai che lo stazza si accontenti di questa roba?

Citazione Originariamente scritto da MDL
    mi chiesi ma possibile mai che lo stazza si accontenti di questa roba?
    difatti subito dopo arrivarono in sequenza il SOny VPL-VW50 e 60

Si ma quello di Stazza era il primissimo che arrivò in Italia.Con firmware balbettante, matrice chiazzata, staratissimo, insomma un disastro! Venne infatti ridato indietro alla fabbrica che se lo riprese senza batter ciglio.

Anche io dopo quella esperienza avrei lasciato perdere e sarei andato altrove!

Se ora conosco Stazza sarà in febbre alta per il Vw80 (in tal caso ti consiglio di tenere d'occhio il mio forum che gli è abbastanza familiare! ).

Quello mio è di sei mesi successivo(fu l'ultimo dei 35 consegnati nel co buy: ed essendo l'organizzatore del co buy, la Mitsubishi ebbe un occhio particolare nell'inviarmi questo!; ergo firmware ultimissimo funzionante, con Chip Reon ultimo FW, e tutto il resto sistemato(vedi matrice perfetta, ed ottica con poche aberrazioni).
    Unico difetto, dato anche dalla posizione infelice della mia stanza, si è riempito di polvere
    Non sarà certo un Tw5000(per citare i prossimi venturi LCD che vanno davvero benone, salvo per chi è abituato ai CRT ), ma è pur sempre un Full HD che sa difendersi benino

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 10-10-2008 alle 16:58

Se ora conosco Stazza sarà in febbre alta per il Vw80 (in tal caso ti consiglio di tenere d'occhio il mio forum che gli è abbastanza familiare! ).

azz..... non ti si può nascondere niente

si è riempito di polvere
    il problema di sempre, che abbiamo un poco tutti

Comunque mi farebbe piacere vederlo il tuo esemplare

Errore di post...sorry
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Pagina 100 di 101 PrimaPrima ... 509096979899100101 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •