|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
16-09-2019, 21:42 #1
Junior Member
[HELP] EPSON TW-EH3500 - Ghosting ovunque sulle immagini
Buonasera a tutti,
ho un epson tw 3500 con sole 300h di utilizzo, anche se vecchiotto mai un problema, l'ho usato davvero poco in 9 anni.
Stasera dopo alcuni mesi l'ho riacceso e con grande dispiacere ho questa sorta di effetto ghosting colorato un dappertutto ma sopratutto nell'area centrale ma ai bordi tutto normale.*
Potrebbe essere la lampada o un problema più serio?
Mi dispiacerebbe compare un ricambio inutilmente, l'ho tirata fuori ( la lampada) e osservata con attenzione e non ho notato alcuna anomalia alla vista.
Se fosse la lampada dove potrei acquistarla? il ricambio oscilla tra i 46 euro fino a 400 e ovviamente non vorrei ne spende tanto ne comprare un coccio che durerebbe poco.
Mi appello alla vs esperienza, grazie in anticipò a chiunque troverà due minuti per darmi un consiglio.
-
17-09-2019, 22:19 #2
Dalle immagini sembra un difetto solo sulla componente verde, non so cosa sia ma innanzitutto le spedirei al servizio clienti epson per una diagnosi a distanza che gli esperti presumo saprebbero fare e dirti da cosa dipende e quanto costa ripararlo se difettoso. Hai provato a cambiare il cavo hdmi o apparecchio sorgente?
Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade