Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

TW7200 manutenzione fuori garanzia

Buonasera a tutti, ormai sono passati quasi 4 anni da quando ho acquistato il mio fedele TW7200 ed è da quasi due che non viene fatta la pulizia (dust blob e via dicendo). Ora, visto che nel negozio di assistenza Epson della mia zona chiedono, se non ricordo male, €120 più IVA per la pulizia(che l'ultima volta non hanno nemmeno fatto bene e ho dovuto riportarglielo perché lo inviassero a Torino a pulire come si deve)vorrei davvero provare con il fai da te. Io sono sempre stato uno smanettone, ma mi ricordo che quando provai ad aprire il proiettore, tolte tutte le viti, mi trovavo in una situazione di impasse... c'era qualcosa che mi impediva di togliere l'involucro nonostante avessi la certezza di aver tolto tutte le viti è sganciato tutto quello che mi sembrava di poter sganciare.
    Quindi, prima di ri buttarmi in questa esperienza, sono qui a chiedervi:
    Che voi sappiate in questi ultimi 4 anni è stata creata una guida allo smontaggio e alla manutenzione di questo modello di proiettore della Epson?

Spero tanto in un sì! XD

Buona serata!

Andrea

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Esiste sicuramente il Service Manual (non lo User Manual), se sei fortunato magari riesci a trovarlo in rete, a volte gratis a volte a pagamento, dipende dai siti.

In caso contrario puoi provare a richiederlo direttamente a Epson, ma non tutti i produttori forniscono questi manuali al privato, ma solo ai propri centri di assistenza.
    Ultima modifica di Nordata; 15-05-2018 alle 10:59
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •