Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 43 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 645

Discussione: Epson TW6700 - TW6700W

come faccio a contattare epson?
    @LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS49 3D - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.

sono riuscito a risolvere. in buona sostanza è possibile selezionare "automatico" in modo colore solo se la installazione del VPR è su FRONT e non su FRONT/SOFFITTO come ce l'ho io. meno male. ho scongiurato una anomalia
    @LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS49 3D - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.

Ma cambia in automatico il modo colore in base a cosa? All'ingresso? Alla sorgente?

E per quale arcano motivo se uno ha il vpr a soffitto (come azzarderei dire almeno il 60% delle persone) hanno tolto questa possibilità?

In effetti la cosa non mi convince...
    Se non si risolve...
    https://www.epson.it/support
    Ultima modifica di CarloR1t; 16-12-2018 alle 23:23

semplice.. se si installa il vpr a soffitto e il modo colore era settato in "automatico" il settaggio non sara' piu' operativo.
    la cosa è confermata leggendo il manuale pag. 38

Citazione Originariamente scritto da patrizio lorini Visualizza messaggio
    semplice.. se si installa il vpr a soffitto e il modo colore era settato in "automatico" il settaggio non sara' piu' operativo.
    Ok, ma non hai risposto alle mie domande.... :-D
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Citazione Originariamente scritto da patrizio lorini Visualizza messaggio
    Ecco non lo sapevo, ma non ne capisco la ragione.

Secondo voi, meglio impostare la sorgente a 10 o 12 bit, visto che il proiettore accetta i 12bit?

Io sapevo che non esistono pannelli 12bit e che sarebbero usati solo in HDR. Boh

Altra domanda: qualcuno ha mai fatto l'allineamento matrici ? Come funziona esattamente? Ho paura ad avviarlo, non vorrei che si sregolasse qualcosa che poi non sono in grado di sistemare o non si potesse tornare indietro interrompendo la procedura...

Avendo il tuo proiettore tre matrici è sempre bene regolarne l’allineamento, la procedura è reversibile si tratta di allineare una matrice alla volta fino ad ottenere una sovrapposizione.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non ho idea di come si faccia
    Qualcuno può spiegare, a grandi linee, come funziona la procedura?

Vorrei evitare di fare più danni

Considerando che l'avranno regolato in fabbrica se non vedi difetti lascerei stare cosi, certe cose si fanno dopo da piu esperti con piu calma e solo se necessita, comunque il manuale lo spiega a pag. 126-127:
    http://www.ceconet.ch/data/dokumente...00-6300_IT.pdf
    Ultima modifica di CarloR1t; 28-12-2018 alle 21:18

Difetti durante la visione no, ma quando parte e viene visualizzato il logo, vedo un bordo rosa/viola (non rosso) nella parte superiore della scritta Epson e un bordo verde nella parte inferiore.

Ho provato a regolare le matrici e si sposta una riga rossa, non viola. Considerato che le scritte durante la visione di un film non presentano bordini colorati, a sto punto mi viene da pensare che sia il logo ad essere colorato in quel modo e non completamente bianco

Lo stesso bordino viola si nota nella scritta assenza di segnale in basso a sinistra o nelle scritte del menu

In pratica tutto ciò che è nativo del proiettore. Che sia una goffo modo per simulare una ombreggiatura o qualche strano effetto?

Proietta del testo bianco su un fondo scuro meglio nero, così ti togli i dubbi...
    il viola è composto da rosso e blu...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Premesso che a distanza normale di visione è impossibile notare il colore "fuori posto", allego alcune foto.

Queste sono fatte a circa 10cm di distanza da un telo di base 250cm (circa)
    https://pasteboard.co/HTZfoiN.jpg

https://pasteboard.co/HTZfEMH.jpg

Questa è fatta a circa 50cm di distanza

https://pasteboard.co/HTZfN6B.jpg

Ho provato ad allineare le matrici, ma si peggiora solo la situazione. Il VPR proietta una reticolo bianco, che nel mio caso bianco-bianco non è (ha appunto qualche colore sporco sopra e sotto la riga), se sposto il rosso in basso, il bianco tende al verde, se sposto il blu, mi diventa sul giallo
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Pagina 24 di 43 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •