Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Exclamation alone verde epson tw3500

Ciao a tutti,
    Ho un epson tw3500 da circa 5 anni. Un mese fa grosso calo di luminosità e scoppio della lampada. Ho cambiato lampada e filtro con accessori originali, rimontato tutto, per circa tre ore ha funzionato perfettamente, con input sky hd e poi un bluray da ps3 tutto via hdmi.
    All'improvviso dopo tre ore di utilizzo continuo, è comparsa una zona centrale sia in orizzontale che in verticale (circa metà della larghezza ed altezza) in cui ogni immagine bianca produce un'ombra verde, spostata sulle zone soprastanti, come se ogni parte bianca producesse una fiamma verde. Il difetto sembra insensibile a tutte le regolazioni, è continuo e compare anche senza segnale, sui menu bianchi. Nessuna indicazione di errore dai led della macchina. Temo che sia qualcosa di grosso, ma chiedo cortesemente se vi è capitato e che cosa mi devo aspettare da assistenza.
    Grazie a tutti.

Secondo me potrebbe essere la lampada nuova, non penso altro riguardo l'ottica. Hai provato a togliere e rimettere la lampada nuova? In ogni caso se fosse lei sarebbe in garanzia suppongo.

Re: help alone verde

Ho provato a smontare e rimontare la lampada, ma il problema persiste. Dimenticavo di dire che l'alone verde è visibile anche sulla schermata iniziale (sul logo epson all'avvio) e che invece le schermate blu sembrano perfettamente definite.
    Anche sulle parti periferiche l'immagine è perfetta. Allego due immagini, la prima in assenza di segnale.
    Ringrazio molto chi vorrà darmi una dritta o un parere... questo problema dopo 5 anni e 2000 ore di funzionamento perfetto, all'indomani di una spesa di circa 300 euro per cambio di lampada e filtro mi sta veramente deprimendo.
    DSC_0234.JPG_rid.JPGDSC_0235.JPG_rid.JPG

Caspita! fossi in te proverei a mandare le foto al centro autorizzato Epson di Milano via mail (la trovi facilmente), con me sono sempre stati super gentili e ti daranno un loro parere tecnico sicuramente. Dato il tipo di anomalia non saprei suggerirti altro.

Ho lo stesso problema su un Samsung SP-L201... Tu come hai risolto? Il problema era della lampada?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •