Epson EH- TW5200

Il proiettore è il nuovo modello con matrici molto ravvicinate, la sua commercializzazione prevista è a breve.., scrivere due righe ad EPSON...per chiedere lumi...

Interessante, rispetto al mio in firma noterei un miglioramento?
Sbaglio o ha pochissimo zoom ?
Le matrici così ravvicinate cosa comportano, un aumento di nitidezza e tridimensionalità?

si ha poco zoom (ma per il mio caso poco importa) da neofita credo che le matrici ravvicinate aumentano la qualità del 3d ma non della qualità "generale", tranne l'effetto " griglia-pixel" (scusate se ho detto una castroneria)

dimenticavo,ho contattato epson, il prodotto in oggetto sarà in vendita da ottobre, lo comprerò al day one,farò da cavia :D

Ultima modifica:
ciao! sinceramente è il mio primo videoproiettore quindi non ho un metro di giudizio; per me è perfetto! come resa dei colori, luminositá , con luce si comporta meglio di quanto sperassi...cosavuoi sapere nello specifico?

in generale come ti trovi...
Mi rendo conto che fare paragoni è difficile :)
Io ho un tw620 che vorrei sostituire con questo!
Hai provato il 3d?
con giochi?
Su cosa proietti?
Stanza buia o luminosa?
grazie

mi trovo benissimo!, attualmente proietto su muro (non bianco,panna) (sto ristrutturando casa) ho provato skyrim ed è perfetto! anche come resa dei neri,il 3d non l ho provato, proietto con le tapparelle aperte ma con tende chiuse e si vede benissimo, come ho detto pensavo molto peggio!
appena posso ti posto un paio di foto

interessantissimo anche per me che sto studiando l'acquisto di un proiettore! Tienici aggiornati sulle performance, soprattutto per il gaming!

Luca

aggiornamento: ho "provato" dal vivo un BenQ W1070; ora, l'effetto arcobaleno lo vedo;
come resa dei colori sembra migliore il mio.. e di parecchio. (i neri sembrano piu' neri con il benq ,ma non di molto)
ho gli operai in casa ,appena finiscono (spero entro mercoledì ) posto un paio di foto ( nightmare before christmas full hd mi sembra perfetto per osservare i neri)

ho giocato un po' a left4dead2 in multi,tutto bene.

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Oggi dopo mesi di Tira e molla ho comprato il videoproiettore. E ho preso il tw-5200. Colori ottimi e buon contrasto. A memoria meglio dell'optoma hd300x che ho avuto in prova mesi fa. Rumore di fondo quasi nullo e visione diurna buona. L'unica cosa devo trovare il modo di rimpicciolire un po l'immagine. Da 4,5 mt circa arriva a circa 130 pollici e mi sembra troppo per vederlo a 3 mt di distanza.

scusate l'" attesa" ma ho avuto (i soliti) problemi con i lavori in casa ;) che dire,in questi 2 mesi l ho usato parecchio: giochi ,film blu-ray e dvd (e qui come immaginavo pecca un pochino, ma per fortuna usando l home cinema nuovo che ho comprato invece del mio vecchio blue ray lg,l'immagine migliora parecchio) che dire,soddisfatto in pieno! ora non vedo l'ora di montarlo a casa nuova, (per l'appunto spero che qualcuno mi aiuti con i dubbi nel forum assistenza,riguardante il collegamento al videoproiettore e non avere problemi di audio)

Ultima modifica:
io sono indeciso tra il tw5200 o il tw3200. Se però il tw5200 risulterebbe migliore rispetto a un tw700 prenderei quello tranquillamente, anche perché mi alletta la durata della lampada di ben 5000 ore e il ricambio costa davvero poco. Però vedendolo esteticamente non mi sembra un proiettore che ispiri fiducia, anche l'ottica mi sembra molto più scadente rispetto al tw700.

Ultima modifica:
Buona sera a tutti.
Sono in procinto di acquistare il mio primo proiettore 3D e vorrei chiedere a chi possiede già questo modello (EH-TW5200) se si riescono trovare degli occhiali sotto i 50€
Ho fatto un giro su Ebay e ho trovato gli Epson ELPGS03 RF a 70€ che però non capisco da dove provengano.
In alternativa ci sono i Powerlite Home Cinema dall'inghilterra a 45€ che però sembrano veramente bruttini con lenti piccole.
Scusate se ho detto qualche cavolata ma sono assolutamente neofita dell'argomento.
Un grazie anticipato per i suggerimenti.