|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: HELP EPSON EMP-TW980 problema
-
06-12-2017, 15:36 #1
Junior Member
HELP EPSON EMP-TW980 problema
Salve ragazzi,spero che qualcuno possa darmi qualche dritta su come agire,ho un vpr epson emp tw-980
si lo so è anzianotto ormai ma per l'utilizzo che ne faccio è più che valido..all'avvio il sistema parte,si avviano le ventole di riffreddamento ma il led rosso inizia a lampeggiare ad intervalli di un secondo,ed ovviamente non si arriva nemmeno ad accendere la lampada nemmeno per un attimo,ho subito pensato si trattasse della lampada che aveva poco più di 1000 ore di autonomia ed alla sostituzione (trattasi di una compatibile) ho riscontrato un problema quasi identico a differenza che a volte emette un cigolio come se stesse sforzandosi ma sempre e cmq appare il led rosso lampeggiante,adesso mi domando è possibile che sono sfigato e la lampada compatibile è difettosa di suo? qualcuno di voi ha esperienza in merito o ha mai avuto un problema simile? ho contattato l'assistenza epson e mi hanno detto che in salute ci vorranno minimo 160eurini piu iva se non si tratta della lampada qualora fosse la lampada circa 300 eurini poco meno in realtà sempre qualora fosse riparabile che dite mi conviene? il vpr fu acquiastato nel 2008 e suppongo non valga più la pena spendere quei soldi...grazie mille allo staff e a chiunque mi possa rispondere con qualche consiglio