Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ogni 1000 ore perché dopo la lampada perde e l'immagine peggiora non poco. Non so che firmware ho, credo che sia stato aggiornato quando lo mandi in assistenza nel 2014 per eliminare le odiose strisce verde e rosse superiore e inferiore. Io lo adopero sempre in modalità cinema notte. Quando cambio la lampada ( sempre originale completa di modulo) l'immagine torna come era da nuovo.

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    5
    Come avevo scritto sopra quel fastidioso problema delle strisce colorate è dovuto ad un leggerissimo spostamento di una lente. Io lo avevo risolto da solo senza portarlo in assistenza, ne parlavano anche su un forum inglese tempo fa, sui modelli epson serie eh-tw quel problema si può presentare ogni tanto, specie in caso di installazione a soffitto capovolto, ma è una operazione delicata da fare da soli perchè bisogna smontare la scheda madre con molta cautela. Spero che l'assistenza non ti abbia chiesto troppi soldi. Sono sempre soddisfatto di questo vpr, lo uso in modalità cinema notte anche se i colori sono un po' troppo saturi, mentre in x.v. Color è troppo sbiadito.

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    67
    Io invece non sono esperto anzi....! Quindi l'ho mandato in assistenza per le strisce colorate. Mi sembra che mi hanno preso sui 200 euro +spedizione. A me comunque il problema non si è ripresentato. Anche Io sono soddisfatto di questo vpr, quando lo dovrò cambiare andrò sempre in un Epson e speriamo che sia valido come questo!

  4. #19
    Data registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    5

    Si, speriamo. Però non conosco i modelli recenti, per ora va benissimo questo. Ho avuto anche il tw3200 ed è sempre andato bene, unica riparazione in 8 anni: sostituzione del motorino dell'iris.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •