Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 103 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1537

Discussione: EPSON TW9000-9000W

vi dico solo che è un ottimo vpr.....

lasciate stare chi dice che non va bene....

ah se non fosse per lo screendoor.....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da duramadre

ah se non fosse per lo screendoor.....
    E' molto evidente lo screen door? E' uguale a quello del 5500?
    In 3D si sente molto la mancanza del FI e dell'iris dinamico?
    La funzione allineamento matrici non è utilizzabile?
    In 2D è molto diverso dal 5500, più nitido o uguale?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

meno male una risposta confortante, visto che dovrebbe arrivare lunedi.
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

problema conclamato del defocus?
    nessuno ancora ha il proiettore in oggetto e già c'è un problema?

limiti fisici è meccanici evidenti?
    Probabilmente per la tipologia di installazione che hai ma siamo perfettamente in linea con gli altri prodotti

vi dico solo che è una figata di vpr.....

lo screen door è leggermente meno evidente del 5500 ma avendo uno schermo più grande di quando avevo il 5500 mi sembra uguale....

ma in realtà riducendo a 230 (come il precedente schermo) si nota meno del 5500.....d'altronde le nuove matrici hanno un riempimento del 60% e non del 52% come le D7.

Ottima luminosità, ottimo FI, buonissimo nero (non ottimo perchè ho un ambiente living e quindi non riesco a giudicarlo ma pare ci sia tutto).

A me piace molto.....

Solo che il pana ha quell'immagine così piena......chissà.

Il 3d l'ho visto 10 minuti.
    Crosstalk minimo ma presente....
    Cmq bello....

mi riservo ulteriori giudizi dopo averlo provato.

OTTIMO ALLINEAMENTO
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Solo che il pana ha quell'immagine così piena......chissà.
    Cioè?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

francamente non capisco i giudizi negativi che ho letto in passato...

e non li capisco sia perchè ho finalmente sottomano il vpr.....

e sia perchè se leggete il forum americano....non sono il solo a parlarne bene....

ovvio che non sono un fanboy.....perchè forse mi terrò il pana....

se però l'epson avesse avuto il filtro smoothcriminal o come cappero si chiama....credo non avrei avuto dubbi....

Esteticamente è bellissimo....

L'iris si sente come il 5500.

Il pana ha più regolazioni per il 3d.....è motorizzato (ma a me non serve dato lo schermo multiformato).

Stessa "timbrica" di immagine....diciamo una bella lotta...

Posso solo dirvi che entrambe le macchine hanno fatto un bel salto in avanti rispetto alle precedenti generazioni.

Ovvio sono solo i primi giudizi....molto positivi

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    problema conclamato del defocus?
    nessuno ancora ha il proiettore in oggetto e già c'è un problema?
    Ne parla tra le "cons" la recensione/prova approfondita linkata pochi post fa
    Ed è una tara genetica che proviene ed era caratterizzante anche i suoi predecessori.
    Un mio amico che ha un Tw2000, lasciato spento per alcuni mesi, quando l'ha riacceso ha dovuto far fare oltre mezzo giro alla manovella del focus!

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    limiti fisici è meccanici evidenti?
    NO FOCUS ELETTRONICO
    NO ZOOM ELETTRONICO
    NO LENS SHIFTING ELETTRONICO
    DEFOCUSING

Come li vuoi definire questi MINUS?!?

A meno di 400€ sopra c'è un RIFLESSIVO che fa faville privo di questi cons...
    E spero che si stia parlando dell'R2000, e non del JVC piccolino nuovo

walk on
    sasadf

l'immagine piena del pana deriva dal filtro che applicano.....che a sto giro è una figata perchè rimane molto razor pur avendo i pixel completamente pieni (vedi dlp) e non punto luminoso - nero - punto luminoso.

Ovvio che se siete a distanze "normali" e con schermi normali....

questo svantaggio dell'epson decade.....

"E spero che si stia parlando dell'R2000, e non del JVC piccolino nuovo"

non ho capito....

L'EPSON R2000 avrà focus zoom e lens shifting (forse) motorizzati, e dovrebbe costare attorno a 3000€

é riflessivo, quindi tecnologicamente superiore (e di molto) in 2d.....

Se non si è strafissati con il 3d (e questo per me è un handicap non di poco conto), l'R2000 potrebbe essere the right choice.

...se il 3d è indispensabile, c'è il JVC (ma lì sorgono per me problemi di grandezza e di pessimo controllo dell'immagine)...

INSOMMA: il VPR che voglio io, guarda un pò, non esiste!

walk on
    sasadf

l'immagine piena del pana deriva dal filtro che applicano.....che a sto giro è una figata perchè rimane molto razor pur avendo i pixel completamente pieni (vedi dlp) e non punto luminoso - nero - punto luminoso.

'sta cosa mi fa balzare sulla sedia, perchè nella notizia di presentazione veniva detto che questa funzione di smoothing non esisteva nel nuovo pana ptae5000

Parlaci però di qual vantaggi ha l'epson rispetto al Pana...

walk on
    sasadf

non posso sbilanciarmi per 30 minuti di visione.....

vi aggiornerò....

hai scritto già tanto

solo per farvi sbavare un pò................
    Ciao, mi potresti chiarire se il Panny espelle l'aria calda davanti o lateralmente ? grazie in anticipo.

L'Epson mi sembra chiaro sia davanti o mi sbaglio?

Sal.
    Ultima modifica di ss68; 12-01-2012 alle 18:44
    "https://metropolisht.webnode.it"

Pagina 9 di 103 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •