Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 103 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1537

Discussione: EPSON TW9000-9000W

Yess
    (ma prove nessuna per questione di tempo....confido nel week end )
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

per chi volesse vedere in funzione il pana pt at 5000

Ho fatto parecchi scatti in condizioni difficili, per fare vedere come si comportano le nuove matrici D9, identiche al 9000.

Più che i tuoi giudizi disinteressati (possedere un prodotto induce, a volte anche in maniera non percepita, a cercare di convincere gli altri della bontà della propria scelta, per titillare il proprio ego... ), ciò che lascia scettico è la tua qualità di fotografo, decisamente al di sotto del minimo sindacale...

Cmq, le tue parole mi rinfrancano

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Più che i tuoi giudizi disinteressati (possedere un prodotto induce, a volte anche in maniera non percepita, a cercare di convincere gli altri della bontà della propria scelta, per titillare il proprio ego... ),
    sasadf
    Non è decisamente vero quello che dici, non voglio convincere proprio nessuno a comprare il pana, ci sono molte cose che rispecchiano questo
    1) il fatto che non ho preparato la fotografia nei minimi dettagli, incurante di come venisse il risultato finale, (film in movimento, macchina appoggiata al ginocchio, condizioni di ripresa che mettono seriamente in difficoltà il proiettore, scene completamente scure )
    2) NON HO MAI MESSO IN PAUSA I FILM, in moda da non fare stabilizzare il livello del nero
    3) a me interessa confrontare i prodotti nelle peggiori condizioni, l'ho detto varie volte in giro qui nel forum, per scegliere il migliore sotto l'aspetto "QUALITA' / PREZZO"
    Non potendo visionare i prodotti dal vivo sono costretto a comprarli a scatola chiusa, e spero con il vostro aiuto di fare sempre le scelte migliori, dettate però da quello che vedo (anche in foto) non da quello che sento dire nelle varie recensioni etc.
    Inoltre il panasonic è il cugino dell'EPSON, perchè ha le stesse identiche matrici, non è un prodotto totalmente diverso vedi JVC X3 oppure Sony HW30ES. Quindi che pubblicità dovrei fare????
    La scelta di quale comprare è dettata dalle esigenze personali che ognuno di noi ha!!!!!!!!!

P.S più che criticarmi dovresti ringraziarmi, perchè almeno oltre a scrivere faccio vedere quello che vedo, permettendovi (in parte , non tutti possiamo vedere le foto allo stesso modo, perchè abbiamo monitor diversi ) di farvi un'idea di quello che è il prodotto finale
    Ultima modifica di akiravf; 21-01-2012 alle 11:33

akira, le citazioni?

Citazione Originariamente scritto da akiravf
    Ad ogni modo, l'unico motivo che mi ha spinto a scegliere panasonic piuttosto che epson è stato dettato dal fatto che il panasonic ha la lente anamorfica e quindi permette di proiettare in 21:9, ormai quasi tutti i blu ray sono in 2:40:1.
    Atrimenti avrei preso l' epson
    Avevo anche scritto precedentemente quali sono state le mie esigenze, altrimenti avrei scelto l'epson

P.S Ho corretto la citazione!!!!!
    Ultima modifica di akiravf; 21-01-2012 alle 11:39

Tornando OT, rinnovo l'invito a visitare la mia stanzetta, e leggere attentamente tutte le spiegazioni che ho scritto nelle foto, l'epson da quello che ho visto ha un'immagine più calda che a me piace di più. Ad ogni modo, guardare come lavorano le nuove matrici D9 in condizioni difficili ( immagini in movimento e basse luci) non può che essere d'aiuto a molti che prima di spendere ben 3000 euro voglio qualche dettaglio in più

Smile Grazie dell'apporto ma....

Il quote che hai postato, non lo trovo, ma mi riferisco a quello.

E' una gran sciocchezza quello che scrivi.

Il Panasonic non ha affatto la lente anamorfica!

L'unica differenza sostanziale tra il Pana e l'EPSON deriva dal fatto che il primo avendo lo zoom ed il Focus motorizzati, nonchè memoria posizionale, permette l'installazione di configurazioni con schermi ad altezza (invece della base) costanti.

Se non hai capito una di quanto scritto sopra, googla "C.I.H." e studia un pò di cosa si sta parlando

Ti ringrazio per l'apporto che fornisci, utile e costruttivo, ma da quanto si può dedurre quale logica conseguenza delle tue inesattezze e dei tuoi scatti presi in maniera superficiale (cosa di cui non puoi vantarti, ma al massimo rammaricarti), non può essere tenuto in massima considerazione...

walk on
    sasadf

p.s.: complimentoni sinceri per la sala, davvero magnifica
    Ultima modifica di sasadf; 21-01-2012 alle 12:46
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    E' una gran sciocchezza quello che scrivi.
    Il Panasonic non ha affatto la lente anamorfica!
    p.s.: complimentoni sinceri per la sala, davvero magnifica
    Ciao, grazie per i complimenti, ritornando alla lente anamorfica dal manuale ho letto cosi', mi posso anche sbagliare, infatti vado a rileggerlo mah:
    Quello a cui mi riferisco è : http://www.projectorreviews.com/proj..._vs_memory.php

la possibilità tramite la memoria del pana di proiettare in 2:35:1 cosa che l'epson non fa....

ha ragione SASA, te lo avevo già scritto più sopra che il panasonic non ha lente anamorfica!!
    Ha una semplice memoria di zoom/fuoco che è ben altra cosa

L'equivoco nasce dal fatto che nel man panasonic parla di funzione proiezione anamorfica, tutto qui. Ma vi state riferendo alla stessa cosa.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

quindi, l'epson ha questa funzione oppure no? Perchè io dal forum avevo letto che non era presente.

P.S per gli scatti, mi hanno fatto parecchi complimenti sulla qualità delle foto anche tramite messaggi privati, l'unico a che si è lamentato è sasadf.
    Inoltre la quasi totalità degli scatti è perfettamente messa a fuoco, l'unico appunto potrebbe essere che l'immagine non è allineata, ma io non sono un fotografo, le ho fatte solo perchè mi è stato chiesto di fare qualche scatto
    Ultima modifica di akiravf; 21-01-2012 alle 21:05

Diciamo subito che la qualità di un VPR non la si evince da qualche scatto, troppo varianti in gioco, diciamo poi che personalmente mi associo a sasa affermando che non sono proprio delle gran foto!
    Non prenderla come un rimprovero ben vengano tutte queste testimonianze, anche io ti faccio i complimenti per la tua sala
    VPR:JVC RS45 Schermo:Adeo Elegance Tensio 240x135 TV: Panasonic 42Px700 Sintoampli: Yamaha RX-A3010 Diffusori: B&W DM 602s3 - Lcr60 - DM 600s3 - ASW300 Blu-ray: Oppo BDP-93 - Playstation3 - Philips BDP9500 Hd-dvd: Toshiba EP30 Decoder HD MySky hd

My Collection

Citazione Originariamente scritto da tracks73
    Diciamo subito che la qualità di un VPR non la si evince da qualche scatto, troppo varianti in gioco
    Non venire a dirmi che non percepisci Il contrasto nativo nelle foto!!!!
    Non c'è perdita di luminosità nelle scene scure, su questo ho parecchia esperienza.
    Le foto in questo caso servono, è inutile sminuirle.

No la funzione anamorfica, ovvero la memoria di posizione il 9000 non ce l'ha.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Pagina 13 di 103 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •