Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 678

Discussione: Epson TW-6000 e 6000W

Epson TW-6000 e 6000W

A grande richiesta apro il Thread Unofficial per i nuovi Epson TW-6000 e 6000W
    Amp A/V Onkyo NR 818 VPJ: Epson TW-6000 TELO: Adeo Elegance 300cm SORGENTI: PS4 - PC enthusiast i7 5820 - ATI 295X2 - 16gb DDR5 - SSD M.2 Samsung 950 Pro REMOTE: iPhone 6 + iPad mini 4 con App Remote control STORAGE: NAS QNAP TS-251 2X4TB CUFFIA: Sony DS-6500 7.1

Pro e Contro

dopo decine e decine di prove tra DVD - BLU-RAY normali e 3D - Giochi PS3 in prima e in terza persona posso tirare le somme....

Epson TW-6000 no wireless

PRO:

1 Rapporto qualità prezzo eccezionale, se poi e il primo proiettore e' eccezionale! 1250€ x un Full HD 3D dove lo peschi?

2 Connessioni con memoria, quando passi da un film a un gioco, si ricorda che impostazione che hai messo in precedenza e switcha in automatico

3 Effetto 3D di impatto testato con A Christmas Carol e Tron. I giochi di guida o in terza persona sono di impatto

4 La modalità Cinema garantisce una buona gamma di colori

5 Telecomando "WI-FI?" non so come fa ma dove lo punti AGISCE!

CONTRO:

1 Iris Dinamico imbarazzante.... Quando passa da una scena buia a una scena un poco piu' luminosa la luminosità "applicata", e' come se qualcuno ti accendesse la luce in salotto, durante la visione di telefilm con sottotitoli, i sottotitoli diventano arancioni e le scene buissime.

2 Mancanza di Shift, per installazioni in alto diventa problematico il posizionamento.

3 3D nei giochi, giocare con giochi in prima persona o con sistemi tipo PS3 Move o Kinect tenete una bacinella di emergenza vomito

4 Luce viola che esce dalla bocca sinistra di ventilazione, letteralmente proiettata sul lato del telo

5 Rumorosità udibile (il mio e' agganciato su un soppalco, quindi potrebbe "amplificare" il rumore)

Conclusioni:

Il rapporto qualità prezzo e' buono rispetto la concorrenza, ma rispetto al TW-9000 a parer mio potevano togliere lo shift, il wireless e la calibrazione colore senza pero' "creare" dei "difetti" visibili.... La definizione delle immagini e i colori sono molto buoni sia nei film sia nei giochi, ma la resa ottimale e sicuramente quella multimediale rispetto a quella cinema. Sarei curioso di vedere in azione altri modelli su questa fascia di prezzo, tipo Vivitech e Optoma.

come primo videoproiettore e' sicuramente un best buy, se si viene da un proiettore di fascia media o medio/alta c'e sicuramente il Vantaggio del 3D, del FULL-HD e del parco connessioni molto completo (anche wireless HD). Ma sicuramente troverete dei "difettucci" visibili piu' o meno fastidiosi rispetto alla vostra sensibilità
    Amp A/V Onkyo NR 818 VPJ: Epson TW-6000 TELO: Adeo Elegance 300cm SORGENTI: PS4 - PC enthusiast i7 5820 - ATI 295X2 - 16gb DDR5 - SSD M.2 Samsung 950 Pro REMOTE: iPhone 6 + iPad mini 4 con App Remote control STORAGE: NAS QNAP TS-251 2X4TB CUFFIA: Sony DS-6500 7.1

Accidenti ... tra i pro e contro non è sicuramente un must ....anzi

Ciao
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Lo è lo è... melkor è troppo critico
    Dico solo che il mio amico con il barco 8" ha detto dopo averlo visto.."butto il barco!"

Per i possessori, in 2D è paragonabile più al 3200 o al 4400?
    Plasma Samsung PS50C7000YP 3d - BluRay Samsung BD-C6900 3d - Hard disk multimediale Emtec - sintoamplificatore Onkyo TX-NR808 - diffusori anteriori Wharfedale Diamond 10.7 - centrale Wharfedale Diamond 10CM - diffusori posteriori Wharfedale Diamond 10.2 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - Xbox 360 - postazione guida Playseat - cavi diffusori G&BL - HDMI Lindy
    Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!!

Citazione Originariamente scritto da kevinlomax
    Lo è lo è... melkor è troppo critico
    Beh ... se lavorasse al marketing della Epson , sarebbe licenziato !!
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da kevinlomax
    Dico solo che il mio amico con il barco 8" ha detto dopo averlo visto.."butto il barco!"
    beh dai se e un Barco di anni fa e normale che le nuove tecnologie e l'HD faccia gola

Poi se il tuo amico va a vedersi un Cineversum Black Wing 3D torna a ricomprarsi il "Barco" Portafoglio permettendo

Comunque oggi mi sono visto la sfilata di Victoria Secret in 1080p formato 1:85 e il proiettore si e comportato non bene benisssimo. Mi rendo conto che i "problemi" da me riportati si presentano con i film in formato 2:35. probabilmente se mascherassi le bande nere non mi lamenterei

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz
    Beh ... se lavorasse al marketing della Epson , sarebbe licenziato !!
    Ahah infatti mi piacerebbe lavorare alla JVC :P come un tempo in negozio piazzavo solo Plasma Pioneer

Perché forse non hai visto avatar 3D...quello è incredibile

consiglio di visionare oceani 3d e drive angry.... ottimo 3d
    Salotto: STANZA 4,5x4 m VPR: Jvc 7900BE Telo Global Commander 16:9 SORGENTE Oppo 205 Mod Ktm PROCESSORE VIDEO Radiance Pro PRE NAD M17 V2 FINALI 1x Mark Levinson 335 1x Krell Kav 250a/3 FRONT WILSON AUDIO WITT CENTRALE WILSON AUDIO WATCH CENTER 2 SURROUND WILSON AUDIO WATCH SURROUND 2 SUB KEN KREISEL DXD12012

Io sono molto soddisfato del 6000W, venendo da epson TW10h e tutta un'altra cosa, e a il prezzo che si acquista per me e più che buono...
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

mi è arrivato il 5900 ...veramente fantastico..peccato che per ora non me lo posso gustare in 3d...ma una curiosità : ho notato che quando lo spengo la ventola si ferma quasi subito e poi quando lo faccio ripartire ci sta un po ad accendersi e la ventola parte ad una velocità assurda e poi si accende normalmente... è normale ?
    Per le foto del mio impianto : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198945
    TV : Philips aurea 42PFL9903H/10 / Proiettore 3D : Epson EH-TW5900 /Schermo : Sopar 100" / Amplificatore : Onkyo TX-SR608 / Diffusori : Bose Acoustimass 15 Serie III / Lettore Blu-ray 3D : Sony BDP-S470 / Lettore DVD : Sony DVP-NS52P

Ciao Nicolas91, è normale quello che fa la ventola, tranquillo... a me fa uguale.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Ah ok...per fortuna...grazie 1000
    Per le foto del mio impianto : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198945
    TV : Philips aurea 42PFL9903H/10 / Proiettore 3D : Epson EH-TW5900 /Schermo : Sopar 100" / Amplificatore : Onkyo TX-SR608 / Diffusori : Bose Acoustimass 15 Serie III / Lettore Blu-ray 3D : Sony BDP-S470 / Lettore DVD : Sony DVP-NS52P

Da pochi giorni pure io sono felice possessore del 6000w
    Per me é il primo vpr

e' da tempo che sto leggendo le vostre opinioni e sono state d'aiuto.

Non ho ancora avuto modo di provarlo adeguatamente, l'ho solo acceso e ho visto un paio di spezzoni di film 2d.

Volevo chiedervi una cosa che mi sembra strana:
    E' normale che quando collego l'alimentazione e schiaccio il tasto accensione i led arancioni "lamp" e "temp" lampeggino simultaneamente?
    La ventola parte per un paio di minuti e poi si spegne. Se ri-schiaccio il tasto di accensione i led arancioni si spengono e il vpr parte regolarmente e tutto funziona.
    Che sia un guasto o é tutto normale? ...sul manuale sembra che se lampeggiano simultaneamente si tratta di una fase di inizializzazione.... volevo capire se lo fa anche a voi.

Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •